Maldini:"La cessione del Milan, il mercato, e lo scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,251
Ah si, ma dipende chi arriva e cosa vuole.

Col cambio di società, se avvenisse, Maldini diventa altamente a rischio.

Spero resti ovviamente
Sarà, ma se io vengo da fuori e prendo una squadra di calcio che 3 anni fa non andava in EL a momenti e aveva tipo 250M di euro di passivi, azzerati in 3 anni e con miglioramento notevole dei risultati sportivi, l'ultima cosa che farei sarebbe cambiare dirigenza, ovvero Gazidis, Maldini, Massara, Moncada.

Reaction score
35,724
Maldini nel pre Milan - Genoa:"Abbiamo lavorato bene come nelle settimane precedenti. Meno partite mancano e più le occasioni diventano importanti. Visto anche quello che sta facendo l'Inter oggi serve la vittoria. A gennaio non c'era disponibilità per intervenire in attacco. Ma ci sentivamo comunque buoni. Il difensore centrale? Kalulu è andato oltre le aspettative. L'assenza di Ibra per noi è un problema. Origi? A sei giornate dalla fine con questa squadra che lotta per il campionato rimarrei sulle cose di questo anno. Forse c'è quella tensione alla quali i ragazzi non sono abituati. La cessione del Milan? Non vi posso dire niente. So poco. E' normale che nel futuro del Milan possa esserci una vendita. Quando, non lo so. Ma ora proviamo a vincere e abbiamo anche la Coppa Italia".
Praticamente ha detto che la proprietà non mette un euro , altro che lungimiranza , programmazione e cultura del lavoro.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,251
Comunque penso si sottovaluti troppo il "come è visto Maldini" dagli arabi appassionati di calcio. E' un Totem. Penso che Maldini rimanga e quindi con lui Massara visto che il DS lo sceglierebbe proprio Maldini.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,152
Maldini nel pre Milan - Genoa:"Abbiamo lavorato bene come nelle settimane precedenti. Meno partite mancano e più le occasioni diventano importanti. Visto anche quello che sta facendo l'Inter oggi serve la vittoria. A gennaio non c'era disponibilità per intervenire in attacco. Ma ci sentivamo comunque buoni. Il difensore centrale? Kalulu è andato oltre le aspettative. L'assenza di Ibra per noi è un problema. Origi? A sei giornate dalla fine con questa squadra che lotta per il campionato rimarrei sulle cose di questo anno. Forse c'è quella tensione alla quali i ragazzi non sono abituati. La cessione del Milan? Non vi posso dire niente. So poco. E' normale che nel futuro del Milan possa esserci una vendita. Quando, non lo so. Ma ora proviamo a vincere e abbiamo anche la Coppa Italia".

A sensazione segano via Gazidis e restano Maldini-Massara. Il mio sogno è che torni Boban, ma si dovrebbe svincolare conl 'UEFA per la seconda volta.

Pioli discorso complicato. Potrebbero tenerlo un anno per non stravolgere le cose, però sarebbe già di fatto un esonerato in panchina.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,251
A sensazione segano via Gazidis e restano Maldini-Massara. Il mio sogno è che torni Boban, ma si dovrebbe svincolare conl 'UEFA per la seconda volta.

Pioli discorso complicato. Potrebbero tenerlo un anno per non stravolgere le cose, però sarebbe già di fatto un esonerato in panchina.
Dipende come va l'anno prossimo metti che fanno una ottima campagna acquisti e vince lo scudetto e va ai quarti di CL, come lo esoneri?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,152
Dipende come va l'anno prossimo metti che fanno una ottima campagna acquisti e vince lo scudetto e va ai quarti di CL, come lo esoneri?

Sicuramente, ma alla prima serie di partite "incerte" lo segano senza aspettare. Succede sempre così con le nuove proprietà, partono in "malafede" verso gli allenatori scelti da altri.

Reaction score
1,323
Ma secondo voi arriva una nuova proprietà e tiene Massara?
Dai su non scherziamo…
Il nuovo proprietario porta i suoi perché poi i meriti devono essere del suo staff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto