Maldini:"La cessione del Milan, il mercato, e lo scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,061
Purtroppo questo è il rischio della nuova proprietà, arrivano e vogliono mettere persone loro. Certo cacciare via Maldini e Massara non sarebbe un bel biglietto da visita. Io spero e credo che in caso di questa nuova proprietà a levare i tacchi sarà solo Gazidis visto che è uomo Elliot

Attenzione però.. se questi arrivano e non vogliono Pioli che facciamo? Maldini sicuramente premerà per tenerlo e loro vorranno magari un altro allenatore scelto da loro.

Vediamo
Il primo che vorrei che si levi dalle balotas è Scaroni, uno più inutile non c'è.

Reaction score
2,310
Io dico che uno che si presenta al mondo Milan mandando via Maldini rischia di avere capito poco o nulla.
Ne del momento attuale della squadra ne della nostra storia.
Per me Maldini e gli altri stanno facendo benissimo, voto 9 e mezzo. Ma basta vedere quanto è disprezzato da alcuni per capire che non è che se cambiano Maldini succeda chissà cosa eh. Per me è normale che quando cambia la proprietà cambia tutta la struttura organizzativa. Non dico dall'oggi al domani, ma nel giro di un annetto secondo me verranno cambiati tutti. Ripeto, a me dispiace, ma questa è la mia previsione.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ad oggi non c'è nessuno come possa gestire il Milan meglio di Maldini. Lui e Massara vanno confermati, poi cambiassero pure i magazzinieri.
sono d'accordo ma chi mette i soldi decide, e in genere vuole un proprio management. Magari verrà silurato solo Gazidis, non lo so, ma traspariva un po' di fastidio nelle parole di Paolo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,764
Ad oggi non c'è nessuno come possa gestire il Milan meglio di Maldini. Lui e Massara vanno confermati, poi cambiassero pure i magazzinieri.
di solito quando si subentra si mettono i propri uomini, nel migliore dei casi verranno affiancati penso

Reaction score
12,313
Non mi devono toccare i tre dell'area sportiva: Maldini, Massara, Moncada. Con un budget limitato hanno fatto un miracolo. Proverei a salvare anche Gazidis tutto sommato se abbiamo 0 debiti e siano a -94M dai -250 del 2018 un po' significa che ha lavorato bene. Ma lui è proprio stato messo la da Elliot per sistemare il bilancio disastrato, cosa che ha fatto ottimamente, possa essere simpatico e antipatico è un dato oggettivo.

Ah si, ma dipende chi arriva e cosa vuole.

Col cambio di società, se avvenisse, Maldini diventa altamente a rischio.

Spero resti ovviamente

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Come ho già scritto nell'altra discussione con la cessione è fisiologico che cambieranno tutti, da Gazidis in giù fino a Pioli. Magari con un po' di gradualità, ma nel medio periodo sarà così. Ormai la strada è segnata.
non è vero quando alcuni fondi acquistano spesso lasciano i manager strategici al loro posto (esperienza personale)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,205
Maldini nel pre Milan - Genoa:"Abbiamo lavorato bene come nelle settimane precedenti. Meno partite mancano e più le occasioni diventano importanti. Visto anche quello che sta facendo l'Inter oggi serve la vittoria. A gennaio non c'era disponibilità per intervenire in attacco. Ma ci sentivamo comunque buoni. Il difensore centrale? Kalulu è andato oltre le aspettative. L'assenza di Ibra per noi è un problema. Origi? A sei giornate dalla fine con questa squadra che lotta per il campionato rimarrei sulle cose di questo anno. Forse c'è quella tensione alla quali i ragazzi non sono abituati. La cessione del Milan? Non vi posso dire niente. So poco. E' normale che nel futuro del Milan possa esserci una vendita. Quando, non lo so. Ma ora proviamo a vincere e abbiamo anche la Coppa Italia".
non ho visto Paolo, ma se defenestrano lui e confermano altri in alto cominciamo malissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto