Maldini:"La cessione del Milan, il mercato, e lo scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
669
Ma nessuno si è accorto degli occhi rossi che aveva????? Sembravano gli occhi di chi ha appena finito di piangere

Reaction score
2,310
Come ho già scritto nell'altra discussione con la cessione è fisiologico che cambieranno tutti, da Gazidis in giù fino a Pioli. Magari con un po' di gradualità, ma nel medio periodo sarà così. Ormai la strada è segnata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,704
Maldini nel pre Milan - Genoa:"Abbiamo lavorato bene come nelle settimane precedenti. Meno partite mancano e più le occasioni diventano importanti. Visto anche quello che sta facendo l'Inter oggi serve la vittoria. A gennaio non c'era disponibilità per intervenire in attacco. Ma ci sentivamo comunque buoni. Il difensore centrale? Kalulu è andato oltre le aspettative. L'assenza di Ibra per noi è un problema. Origi? A sei giornate dalla fine con questa squadra che lotta per il campionato rimarrei sulle cose di questo anno. Forse c'è quella tensione alla quali i ragazzi non sono abituati. La cessione del Milan? Non vi posso dire niente. So poco. E' normale che nel futuro del Milan possa esserci una vendita. Quando, non lo so. Ma ora proviamo a vincere e abbiamo anche la Coppa Italia".
.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,245
Sarà preoccupato.
Se arriva a dirigere un "ostile", sa che la sua vita professionale sarà totalmente diversa.

Se non addirittura vanificare i suoi sforzi per questo Milan a cui ha dato una parvenza di buona squadra
Non mi devono toccare i tre dell'area sportiva: Maldini, Massara, Moncada. Con un budget limitato hanno fatto un miracolo. Proverei a salvare anche Gazidis tutto sommato se abbiamo 0 debiti e siano a -94M dai -250 del 2018 un po' significa che ha lavorato bene. Ma lui è proprio stato messo la da Elliot per sistemare il bilancio disastrato, cosa che ha fatto ottimamente, possa essere simpatico e antipatico è un dato oggettivo.

Reaction score
2,761
Maldini nel pre Milan - Genoa:"Abbiamo lavorato bene come nelle settimane precedenti. Meno partite mancano e più le occasioni diventano importanti. Visto anche quello che sta facendo l'Inter oggi serve la vittoria. A gennaio non c'era disponibilità per intervenire in attacco. Ma ci sentivamo comunque buoni. Il difensore centrale? Kalulu è andato oltre le aspettative. L'assenza di Ibra per noi è un problema. Origi? A sei giornate dalla fine con questa squadra che lotta per il campionato rimarrei sulle cose di questo anno. Forse c'è quella tensione alla quali i ragazzi non sono abituati. La cessione del Milan? Non vi posso dire niente. So poco. E' normale che nel futuro del Milan possa esserci una vendita. Quando, non lo so. Ma ora proviamo a vincere e abbiamo anche la Coppa Italia".
Mi è sembrato preoccupato, non molto sereno.
Se dovessi fare una previsione direi che rimane, la sua fama lo precede, chiunque abbia un minimo di sale in zucca sa l'importanza di questo Maldini nel Milan. Stravolgere un meccanismo che sta andando bene non è utile per nessuno, figuriamoci per chi ci deve mettere soldi.

Giangy

Member
Reaction score
1,061
Praticamente non ha smentito la cessione in pratica.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,015
Come ho già scritto nell'altra discussione con la cessione è fisiologico che cambieranno tutti, da Gazidis in giù fino a Pioli. Magari con un po' di gradualità, ma nel medio periodo sarà così. Ormai la strada è segnata.
Io dico che uno che si presenta al mondo Milan mandando via Maldini rischia di avere capito poco o nulla.
Ne del momento attuale della squadra ne della nostra storia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Purtroppo questo è il rischio della nuova proprietà, arrivano e vogliono mettere persone loro. Certo cacciare via Maldini e Massara non sarebbe un bel biglietto da visita. Io spero e credo che in caso di questa nuova proprietà a levare i tacchi sarà solo Gazidis visto che è uomo Elliot

Attenzione però.. se questi arrivano e non vogliono Pioli che facciamo? Maldini sicuramente premerà per tenerlo e loro vorranno magari un altro allenatore scelto da loro.

Vediamo

Reaction score
2,489
Non mi devono toccare i tre dell'area sportiva: Maldini, Massara, Moncada. Con un budget limitato hanno fatto un miracolo. Proverei a salvare anche Gazidis tutto sommato se abbiamo 0 debiti e siano a -94M dai -250 del 2018 un po' significa che ha lavorato bene. Ma lui è proprio stato messo la da Elliot per sistemare il bilancio disastrato, cosa che ha fatto ottimamente, possa essere simpatico e antipatico è un dato oggettivo.
stando alle proiezioni quest'estate saremo a -40 in bilancio, quindi l'anno prossimo con un altro posto in CL sei in attivo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,245
stando alle proiezioni quest'estate saremo a -40 in bilancio, quindi l'anno prossimo con un altro posto in CL sei in attivo.
Allora anche Gazidis ha fatto un ottimo lavoro, una dirigenza che migliora il bilancio e migliora anche i risultati sportivi non deve essere cambiata ma solo aiutata dando magari più budget per migliorare la squadra. Maldini stesso ha detto "non c'era no possibilità di investire su un attaccante" quindi da Londra non sono arrivati soldi bonus e Gazidis e Maldini hanno dovuto operare con quello che avevano, la mancata cessione di Castillejo all'ultimo ha frenato tutto e si è preso Lazetic che potrebbe essere plusvalenza futura se va in prestito e fa bene, modello Hauge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto