Maldini:”Girone CL ci soddisfa. La finale…”

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Anche no e comunque potrebbe nel caso farlo solo quando compra e paga non adesso
Non sarebbe il primo caso e anche a noi e già successo con Bee Touchbol, aveva fatto signing e quell’estate spendemmo 25M per romagnoli, 30 per Bacca, 20 per Bertolacci e 12 per Luiz Adriano.
Poi il closing non avvenne, ma dopo molti anni tornammo a spendere (malissimo) sul mercato.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Maldini sul girone di Champions:” È un girone che ci vede testa di serie, quindi, sulla carta, sembra meno difficile rispetto a quello dell'anno scorso. Poi le insidie ci sono sempre: ci sono squadre forte, come il Salisburgo che non ha una grande storia ma che è una squadra difficile da affrontare e la dinamo Zagabria, che abbiamo affrontato qualche anno fa nei preliminare, e poi c'è il Chelsea. Le favorite sono Milan e Chesea. È bene avere una squadra forte all'interno del girone, può semplificare un pochino la qualificazione. Sulla carta è un girone che ci soddisfa".
Visto il video. Poco da dire, dichiarazioni equilibrate e lui sembra sereno. Vedremo cosa combinano con Cardinale...

numero 3

Member
Reaction score
2,028
Speriamo dia le dimissioni così finalmente finirà questo stillicidio di certi tifosi. A mio avviso ridicolo. Speriamo torni Mirabelli o Leonardo insomma gente seria.

Anche io a questo punto spererei nelle sue dimissioni e nell'arrivo di Leonardo Fassone e Mirabelli perché veramente non né posso più dell'odio astio e risentimento che alcuni tifosi hanno nei confronti di Maldini.
Anzi spero che ritorni anche Montella o Gattuso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,451
Anche io a questo punto spererei nelle sue dimissioni e nell'arrivo di Leonardo Fassone e Mirabelli perché veramente non né posso più dell'odio astio e risentimento che alcuni tifosi hanno nei confronti di Maldini.

Ti capisco ma io spero che Maldini resti al Milan perché quella è casa sua e non vedo chi possa tenerci più di lui.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,857

Si, assolutamente.

Io non capisco che cosa vogliano da Maldini. Che metta i soldi di tasca? Che rapisca i giocatori? Che se ne vada?

Ok mettiamo che se ne vada e torni Boban, l’infallibile. Beh io ricordo che quando venne scelto Giampaolo c’era lui al vertice. Ma evidentemente certe cose meglio non ricordarle.

La cosa assurda è che agli interisti è passata che abbiamo vinto lo scudetto. Invece molti “milanisti” stanno ancora rosicando. Pazzesco.

Sui social, sto parlando naturalmente di quel contesto, ci sono account che sono stati assenti per mesi per tornare dopo il pari a Bergamo a vomitare insulti contro tutti, specie Maldini, ovviamente. Io mi chiedo se questo è tifo o più che altro sfogo di frustrazioni per la loro vita penosa.

Reaction score
13,399
Sei ridicolo, perché non fai dichiarazioni sui mercati patetici che noi milanisti sopportiamo da più di due lustri??? Dobbiamo sempre guardare gli altri fare mercato e mai noi. Ma va va

mil77

Senior Member
Reaction score
1,965
Non sarebbe il primo caso e anche a noi e già successo con Bee Touchbol, aveva fatto signing e quell’estate spendemmo 25M per romagnoli, 30 per Bacca, 20 per Bertolacci e 12 per Luiz Adriano.
Poi il closing non avvenne, ma dopo molti anni tornammo a spendere (malissimo) sul mercato.
Ma i soldi li ha messi il proprietario uscente non quello entrante...

Alto