Non è lui,però ha davvero stancato questa cosa che lui parla solo per cose che non riguardano mai il mercato. Facesse una bella dichiarazione :" non possiamo fare mercato, non c'è una lira" allora lo accetterei. Ma essere preso per il c sentendomi dire "eh ma dobbiamo fare quello e quello altro come i politici, mi fa davvero incaxxare
Beh mi pare che l’abbia detto e che abbia criticato Gazidis e i Singer, anche pesantemente tra l’altro. Se poi, non mi riferisco a te naturalmente, ci sono tifosi ossessionati h/24 e che vogliono che dopo ogni dichiarazione chiuda dicendo Singer strozzini schifosi allora resteranno sempre delusi.
Quando disse che Galliani stava distruggendo il Milan lo accusarono di essere un coniglio, quando rifiutò l’offerta di Fassone era un codardo, quando ha accettato di stare dietro Leonardo era un paraculo che si riparava dietro il brasiliano, quando è rimasto dopo l’addio di Boban era un ambizioso carrierista, ora che ci ha riportato alla vittoria lo si accusa di non voler migliorare. Come se fosse lui a decidere quanti soldi investire e non altri. Scommetto che se si dimettesse verrebbe accusato di nuovo di essere un vigliacco fuggiasco.
Se c’è malafede si trova sempre da ridire, anche per nulla. Sinceramente a me di Maldini, a differenza degli ossessionati, specie nei social, mi frega poco. Per me finora ha fatto miracoli, ma se un domani dovesse andarsene spero che il suo sostituto faccia meglio. Di sicuro non sputerei, come hanno fatto taluni, su uno degli scudetti più belli della nostra storia.