Hai tutto il diritto di essere scontento per il mercato, ed anche di non apprezzare come lavora maldini, tornando all'intervista lui disse testuali parole: la società adesso deve capire cosa vuol fare, perché questa squadra consolidando i giocatori attuali e prendendo tre giocatori forti può fare il salto di qualità.
Al momento l'investimento su CDK lo possiamo identificare come uno dei tre giocatori forti, siamo stati tutta l'estate a trattare e speso 35 mln, poi magari si dimostra un pacco. . il campo parlerà. Semmai dovesse arrivare Zyech anche se non ci credo più dopo il riscatto di Messias, sarebbe il secondo giocatore forte arrivato dal calciomercato. Nel suo ruolo è tra i migliori.
Ad essere pignoli in quella intervista mica ha parlato di tre colpi subito questa estate...
In ogni caso il cerchio andrebbe chiuso e a settembre in nome del rispetto del giornalismo dovrebbero organizzare una intervista per chiarire le cose, visto che ne è passata di acqua sotto i ponti e Maldini con quella intervista ha lasciato molte questioni aperte e dubbi nei tifosi. Piu di qualche spiegazione la deve a questo punto.
Perchè se lui quella intervista non l'avesse mai fatto, non avesse mai lanciato quelle bombe contro la società usando quei toni, allora adesso potrebbe starsene zitto pensando di non dovere nulla a nessuno. Ma siccome l'ha fatto, sapendo benissimo che cosi facendo si appellava all'amore che i tifosi hanno per lui e alla gratitudine per la fresca vittoria dello scudetto, adesso qualcosa la deve spiegare.
Fine OT.
Queste dichiarazioni dopo i gironi mi sono piaciute. In queste situazioni è sempre molto lucido e si vede che proprio è uno che ne capisce a quintali, molto meglio se messo a confronto della massa di incompetenti pagati da tante altre società.