Maldini:”Girone CL ci soddisfa. La finale…”

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,992
Reaction score
11,386
Zenos, guarda che non è Maldini il responsabile della indecorosa campagna acquisti.

Maldini e Massara operano, per colpa di Elliott, in una condizione pietosa e con troppi paletti, quali per esempio:
  • Non acquistare giocatori più vecchi dei 24 anni tranne i parametri zero.
  • Acquistare prevalentemente nel marcato francese
  • Non corrispondere ingaggi superiori al tetto dei 4,5 mln
  • Non acquistare, se non per specifici investimenti (tipo DKT), giocatori a titolo definitivo.
  • Preferire sempre operazioni con la formula dei prestiti con diritto di riscatto.
  • Far passare al vaglio qualsiasi operazione a Gazidis & Co senza avere alcun margine di manovra sotto l'aspetto finanziario.
  • Non corrispondere commissioni agli agenti se non in misura molto ridotta e comunque più bassa della media.
  • Non fare player trading
  • Lasciare andare i giocatori a scadenza pur di non sforare il tetto degli ingaggi
Sicuramente dimentico qualche altra condizionalità o altre magari non le sappiamo, ma comunque NON si puiò lavorare in queste condizioni, sfido chiunque a fare meglio di quello che sono riusciti a fare MM con tutte queste catene e lucchetti addosso...

Ribadisco quanto detto altre volte; lo scudetto lo abbiamo vinto nonostrante Elliott e soprattutto grazie a MM; Pioli e Ibra.

Per la proprietà questo titolo è stato un evento non previsto e per certi versi anche non desiderato.
E allora lasciali marcire nella loro melma questi fetenti strozzini e non firmare perché non puoi stare con due piedi in una scarpa. Nel momento in cui accetti di prolungare sei parte del sistema,anzi considerando il peso mediatico che hai tu "Paolo Maldini"ne diventi il parafulmine.
Se poi arriviamo a fine mercato ed hai speso il 90% del budget in un ruolo lasciandone scoperti altri 2 dimostri anche poca competenza.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,172
Reaction score
945
Ok, più chiaro. Ma ha veramente messo a confronto e detto che squadre di minor qualità hanno più disponibilità?

Siam sempre li però, stoccata pesante da parte di Paolo.

Guarda, per quanto mi riguarda ho programmato due sveglie.
Una per la conferenza di Cardinale.
La seconda per il mercato di Cardinale con il Milan presumibilmente in attivo.

Ad un certo punto, se non vedo le risposte che vado cercando lascio tutto. Essere preso in giro sulla pelle delle mie passioni è una cosa che non sopporto, non riuscirei a godermi mezza partita, neanche una vittoria importante per intenderci. Deve esserci un fine logico ed un progetto da seguire, non il mero profitto.
Quella per il mercato spegnila pure, se Cardinale voleva metteva 100 M freschi in più per il mercato che avrebbero pure bypassato l’FPP come aumento di capitale.
Anche 50 M sarebbero stati oro in questo momento, e invece niente.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,772
Reaction score
1,709
Quella per il mercato spegnila pure, se Cardinale voleva metteva 100 M freschi in più per il mercato che avrebbero pure bypassato l’FPP come aumento di capitale.
Anche 50 M sarebbero stati oro in questo momento, e invece niente.
Però mi dovresti spiegare come fa Cardinale a mettere soldi in una società non sua...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Ha anche detto che dobbiamo sognare di vincerla anche se ci sono club migliori di noi non nella qualità dei giocatori ma nella possibilità di programmare...
Noi siamo un club a metà percorso, ha detto una cosa del genere.
Vera leggenda rossonera.. Del resto lo sa bene lui come si arriva ad alzare quella coppa...
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Una semplice domanda, ma al di là di quello che uno possa pensare su tutta la vicenda rinnovo, mercato, "garante", ecc., è meglio un Milan con o senza Maldini ?
Siccome prima di e sopra tutto viene proprio il bene del Milan, la risposta è una sola.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,595
Reaction score
921
Io ho discusso parecchio con i detrattori di Maldini,vero Solo MVB? Ho sempre difeso l operato di Paolo,si può criticare,ma le prese in giro no,detto questo a fine mercato una sua intervista spiegando un po' di cose sarebbe d obbligo.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Comunque io il concetto di garante lo interpreto in un altro modo
È quella figura che, seppur con innumerevoli difficoltà e ostacoli, rimane come punto di riferimento garantendo che ci sarà sempre qualcuno a lavorare per il bene della squadra
La dichiarazione sui 3 top è stata un errore, probabilmente nelle intenzioni iniziali era vera (Botman, Sanches, CDK) ma non puoi dare queste aspettative
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,606
Reaction score
11,180
Maldini sul girone di Champions:” È un girone che ci vede testa di serie, quindi, sulla carta, sembra meno difficile rispetto a quello dell'anno scorso. Poi le insidie ci sono sempre: ci sono squadre forte, come il Salisburgo che non ha una grande storia ma che è una squadra difficile da affrontare e la dinamo Zagabria, che abbiamo affrontato qualche anno fa nei preliminare, e poi c'è il Chelsea. Le favorite sono Milan e Chesea. È bene avere una squadra forte all'interno del girone, può semplificare un pochino la qualificazione. Sulla carta è un girone che ci soddisfa".
sono d'accordo, sarebbe ipocrita dire che il Milan non parta tra le prime due solo perchè ultmamente il Salisburgo ha avuto più spazio in Europa
 
Alto
head>