Maldini:”Girone CL ci soddisfa. La finale…”

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,967
Reaction score
15,290
Come viene osannato al Milan non sarebbe stato da nessuna parte. Uno col suo ego trattato come uno tra tanti? Naaaah.


Ma se si ipotizza che abbia rinnovato per soldi fregandosene del Milan non credi che altrove di soldi ne poteva prendere di più?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,800
Reaction score
1,725
Fate finta al solito che a maggio non sia successo nulla. Si è autoproclamato lui GARANTE prima di firmare il SUO di contratto,a 5 giorni dalla chiusura del mercato non solo non abbiamo i famosi Top ma la SQUADRA È INCOMPLETA.

Sperate che il 1 Settembre abbia portato in rosa il mediano di livello ed un centrale o che rassegni le dimissioni, altrimenti prende pesci in faccia tutto l'anno per quanto mi riguarda.
Però anche basta con sta storia, continuate a mettergli in bocca parole che non ha mai detto e la trovo sinceramente una cosa non bella
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,967
Reaction score
15,290
io non l'ho detto e non l'ho pensato, ma vorrei capire cosa ha contrattato fino all'ultimo e cosa ha ottenuto per il Milan. Sinceramente anche avesse strappato un contratto da 10 milioni me ne fregherebbe zero, a me interessa della squadra

Ho semplicemente detto quello che gli attribuiscono i suoi ammiratori.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,946
Reaction score
1,678
Io non so quante società al mondo abbiano rapporti idilliaci, per quel poco che ho potuto vedere mai. Prendiamo l'esempio del Toro, io il DS non l'ho mai sentito sputare contro il vigile davanti alle telecamere, eppure...

Guarda che è grave questo atteggiamento, mai vista una roba così. Non ricordo veramente nulla di simile, sembra quasi più una relazione allenatore/proprietario. Questo non va bene, ne da parte di Paolo, ne da parte di questa proprietà che sembra pulirsi il sedere con il nostro futuro.
E che ti devo dire? Non è piacevole ma la situazione si sa che è questa. Poi oh se i risultati continuano ad essere questi per me possono anche andare ad odiarsi ad oltranza, ma più realisticamente so che a un certo punto la corda si spezzerà. A meno che come ho già detto non cambino le cose con il passaggio di proprietà.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,528
Reaction score
16,001
Missile. Chissà se è arrivato a destinazione...

Ogni volta questo uomo mi deprime sempre di più 😅
Gordon quando Paolo lancia frecciatine sui soldi

emotional-woman-in-silk-robe-holding-pillow-screaming-in-bedroom-picture-id1188652101
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,643
Reaction score
12,542
Ma se si ipotizza che abbia rinnovato per soldi fregandosene del Milan non credi che altrove di soldi ne poteva prendere di più?
Ma chi gli dovrebbe dare più soldi? Sappiamo se ha ricevuto offerte da grandi club? Oltretutto al Milan è praticamente intoccabile, lo si nota anche qui dentro dove se parli fuori posto su Maldini arrivano i fidi scudieri ad "abbavargliarti come a Enzo Biaggio". Io me ne sbatto eh... Sia chiaro, per me è uno che usa l'affetto dei tifosi per far valere le sue ragioni. Per ora ci è riuscito a farle valere solo per farsi rinnovare il contratto, per il resto lasciamo perdere...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,431
Reaction score
2,626
Quelli che criticano Maldini immagino che nel loro lavoro o la loro attività, alla prima difficoltà o errore si dimettano.
O se hanno figli e gli fanno una promessa che poi non riescono a mantenere si buttano da un ponte.

Detto questo, sono sicuro che Maldini abbia a cuore l'interesse del Milan e se si potrà fare di più lo farà.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,967
Reaction score
15,290
Ma chi gli dovrebbe dare più soldi? Sappiamo se ha ricevuto offerte da grandi club? Oltretutto al Milan è praticamente intoccabile, lo si nota anche qui dentro dove se parli fuori posto su Maldini arrivano i fidi scudieri ad "abbavargliarti come a Enzo Biaggio". Io me ne sbatto eh... Sia chiaro, per me è uno che usa l'affetto dei tifosi per far valere le sue ragioni. Per ora ci è riuscito a farle valere solo per farsi rinnovare il contratto, per il resto lasciamo perdere...

Nessuno di noi è depositario della verità.
A me pare che questo forum garantisce a tutti di esprimere civilmente le proprie opinioni.
 
Alto
head>