Maldini "Garante dei tifosi".

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,040
Reaction score
1,440
Come è stato silurato Maldini mi aspetto che a fine stagione Furlani e Moncada salutino.
Vedremo
non succederà perché i risultati sportivi non sono il metro di giudizio in base a cui questa società decide.
poi ovviamente spero di sbagliarmi almeno in questo caso, ma di sicuro l'anno scorso maldini non è stato silurato per i risultati o il mercato.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,667
Reaction score
10,911
Come è stato silurato Maldini mi aspetto che a fine stagione Furlani e Moncada salutino.
Vedremo
Guardatela dal punto di vista di Gerry che forse gli arriva solo la notifica del risultato. Per lui siamo la 2 squadra del campionato,non fa mica il fegato marcio come noi. Per me conferma l'asino.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
334
Reaction score
335
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. Eh si, era il garante. Nel bene e nel male.
Maldini, che è e rimarrà sempre uno dei simboli più importanti del Milan, da dirigente è quello che ha messo la firma su campagne acquisti ben più risparmiose e fallimentari dell'ultima senza di lui, oltreché su numerosi acquisti importanti e azzeccati. Se per metterci la faccia intendi venire a fare le interviste (cosa che, peraltro, Maldini faceva tutt'altro che spesso), sappi che le sta facendo anche Furlani. Essere il garante "nel male", non significa assolutamente nulla. Il garante dovrebbe proteggere, se non ci riesce vuol dire che non lo è.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,983
Reaction score
1,272
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. Eh si, era il garante. Nel bene e nel male.
Assolutamente d’accordo. E pensare che c’era chi ironizzava su Maldini “garante”.
Molti tifosi però avevano visto sin dalla scorsa estate l’inizio della rovina. È stata una stagione umiliante, abbiamo perso tutti gli scontri diretti, usciti dalla CL, usciti dalla CI, usciti dall’EL, mai in lotta per il campionato, e questo purtroppo è solo l’inizio, perché con questa dirigenza incapace, o meglio capace solo di vendere i pezzi migliori e buttare soldi nel cesso, mi aspetto anni di lacrime e sangue.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,119
Reaction score
2,401
Io ho voluto concedere il beneficio del dubbio alla nuova/ vecchia proprietà e dirigenza su Maldini e sul mercato (cessione di Tonali quando è avvenuta quindi col senno di allora non del poi).
Ora basta: solo critiche fino a quando non vendono la squadra o spendono 200 milioni a sessione di mercato senza vendere nessuno.
Qualunque cifra inferiore e saranno tutti delle m*rde a prescindere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. Eh si, era il garante. Nel bene e nel male.

Ho sempre ritenuto l'addio di Maldini come un disastro e un pessimo segnale. Purtroppo i fatti non mi hanno smentito.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,585
Reaction score
3,244
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. Eh si, era il garante. Nel bene e nel male.

Maldini voleva tenere Tonali, prendere Arnautovic, Kamada, il Tucumano e uno tra Zaniolo e Berardi. Con questo Pioli saremmo arrivati DECIMI se va bene.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,843
Reaction score
15,039
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. Eh si, era il garante. Nel bene e nel male.
come detto tante volte, se licenzi Maldini mi devi portare una dirigenza top, non il team inDEGRADO.
A volta sembra che leggano tutte le nostre bestemmie, e facciano esattamente quello che ci manda in tilt
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Avete capito cosa intendeva Paolo quando si era autodefinito "Garante dei tifosi", si?

Il Milan, ad oggi, è un club distrutto. Un club in cui i dirigenti non si fanno vedere nemmeno alla vigilia di un derby. Un club in cui non c'è più nessun punto di riferimento.

Maldini da dirigente ha vinto uno scudetto, ha fatto una semifinale di Champions, ha commesso errori. Ma ci metteva la faccia. Eh si, era il garante. Nel bene e nel male.
Ho sempre difeso Paolo, quando è stato cacciato ho capito che era finita..
Se non si prende Conte il segnale è chiaro.. Pure ibra mi chiedo cosa sia tornato a fare
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Io lo scrivevo già un anno fa, una proprietà che licenzia Maldini cosi su due piedi non ha capito nulla di calcio e di Milan.

Togliendogli anche il nome Maldini la dirigenza aveva fatto un buon lavoro nell'arco di 3 anni sia economico che di rafforzamento della squadra che di risultati sportivi e se le voci erano vere aveva anche capito che era necessario il cambio allenatore.

Anche leggendo i commenti qua sopra rimango esterrefatto di quanti lo volevano mandare via per uno o due ma anche tre acquisti sbagliati, non puoi giudicare cosi una dirigenza: Marotta che attualmente è il migliore è quello che ha preso Del Neri alla Juve e che aveva sbagliato completamente la prima campagna acquisti sempre alla Juve.

Che all'inter aveva preso strapagato Correa, che ha preso Sanchez dandogli un ingaggio da top, pagato per andare via e poi ripreso. Sensi 30 milioni. ecc.ecc. e parliamo del migliore in Italia degli ultimi 10-15 anni.

Maldini ha sbagliato come tutti ma la sua percentuale errori in rapporto al budget speso è minimo (e non contiamo solo cartellino ma anche ingaggio).
 
Alto
head>