Maldini e Massara: firma mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quella del tifoso arrabbiato è una leggenda.
Le maglie celebrative dello scudetto sono continuamente esaurite. Non riescono a farne di nuove che già sono esaurite.

Per non parlare della campagna abbonamenti che ha già superato i 30 mila da un pezzo ormai.

Mi dispiace ragazzi ma non è vera questa cosa, il tifoso milanista è felice e fiducioso come non mai. Diciamo che sono inc tanti di questo forum, che è un altro discorso.
Vediamo come sarà fiducioso tra due giorni senza Maldini

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,652
Situazione che non comprendo. Francamente strana per un club campione in carica......che non fa altro che alimentare malumori.....che non ci sarebbero dovuti essere dopo questo campionato.

Stiamo a vedere che succede. Anche perché la narrazione e' varia quindi aspettiamo ....tanto ormai domani è il 30......

Imho

Reaction score
2,436
Se Paolo parla lo fa per esprimere un malumore che parte da lontano,dalla vicenda Ragnick.Evidentemente ha voluto mandare un messaggio ai naviganti Red Bird ed Eliott: per vincere ci vuole ambizione sportiva.Senza quella, tornare a primeggiare in Europa e competere per lo scudetto, non sarà possibile. Paolo quando parla è il Milan e bisognerebbe dare più fiducia alla storia del Milan rispetto a questi avvoltoi di Wall Street.
Non sto parlando di quando ha rilasciato l’intervist. Sto parlando del Mese in cui é stato zitto.

Se nell’intervista dici che tu firmi se c’é un progetto che abbia l’ambizione di competere e poi non firmi, stando zitto dai ai tifosi il messaggio “non vogliamo competere”, nel momento in cui l’Inter prende Lukaku e la Juve Pogba.

Quindi o la cosa é vera e Maldini fa bene a denununciarla con interviste o silenzi.
oppure la cosa non é vera e allora non puoi lasciare quell’intervista li da sola senza nessuna dichiarazione successiva.

Vedremo se dopo la firma arriverá dicendo “non c’é nessun problema,merenderemo quello che serve per crescere ulteriormente” (e allora é un pirla). O dirá “resto nonostante le risposte sul mercato che ho ricevuto siano insufficienti e deludenti.mResto nonostante quello che ho detto un mese fa perché penso che per il bene del Milan sia meglio che resti comunque” .

Reaction score
836
Io se oggi non vedo sta benedetta firma chiudo e vedrò alla prima di campionato con chi ci presentiamo. Stare qui ogni giorno a refreshare il nulla ha esaurito la mia pazienza. Si vergognassero tutti, compresi Maldini e Massara perché non si può pensare nel 2022 di avere questo atteggiamento da silenzio tombale. Può essere una strategia condivisibile in chiave di mercato ma su tutto il resto no. È stato un Epic Fail clamoroso da parte di tutti

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,191
22103-andra-tutto-bene_400px.jpg

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Una barzelletta. Io comunque resto
Convinto che a questo punto non facciano annunci e se la giochino con “ehhhhhh da settimane tutto rizoltoh!1!” Con i soliti leccapiedi servi del padrone tipo Suma a reggere il gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto