Maldini e Leonardo lasciano la nazionale. Decisione presa. Mancini in pole.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,812
Clamoroso Sky: Maldini e Leonardo hanno deciso di lasciare il loro incarico in nazionale.

Calciomercato.it: in pole ora c'è Roberto Mancini come CT.

Leonardo-e-Maldini-c959632bb0ca-1200x676.jpg
Figura di melma epocale di Maldini e Leonardo. Dimettersi così dopo una settimana, due giorni fa fatta la conferenza. Mi sembra assurdo.
`
`

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,302
Clamoroso Sky: Maldini e Leonardo hanno deciso di lasciare il loro incarico in nazionale.

Calciomercato.it: in pole ora c'è Roberto Mancini come CT.

Leonardo-e-Maldini-c959632bb0ca-1200x676.jpg

Mancini come Allegri è buono per allenare ma pericoloso come CT perché metterebbe amichetti....invece di feticci come Allegri farebbe di peggio mettendoci il suo harem.

Reaction score
1,014
ma maldini non puo evitare di immischiarsi in situazioni assurde?

prima ci si mette nelle situzioni e poi si dimette in continuazione… non fa una bella figura

J&B

Well-known member
Reaction score
1,195
Rifiutando Pirlo la Nazionale ha scansato un fosso, ma non è affatto detto che non incappi in uno diverso.
Di Maldini e Leonardo non vale neanche la pena parlarne, dopo la sceneggiata dei presunti contatti con Guardiola non possono presentarsi con una nullità come l'amichetto Pirlo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,135
Titolone sul Corriere:

"Non si può essere ostaggi di Maldini: sconcertante il suo inizio. Pirlo ha una carriera fallimentare"

Praticamente vogliono distruggerlo. Penso da oggi anche Maldini come tanti di noi tiferà contro la nazziunale.
Il corriere è il megafono principale del patronato, non ti sorprendere...

Fanno schifo, quando ho letto quest'infamia mi é venuto il sangue cattivo pure a me... e Pirlo mi fa orrore...