Malagò vs Maldini ecco come è andata:"Sta volta decido io"

Reaction score
3,652
Repubblica svela il retroscena che ha portato alla rottura tra Malagò e Maldini.

Malagò avrebbe detto a Maldini: "Pirlo è stata una scelta infelice, ma il presidente sono io, a questo punto mi assumo la responsabilità. E decido"

Malagò chiama Maldini domenica sera per riferire che la questione Pirlo e Fonbet era:"insuperabile, insostenibile"

Malagò ha ritelefonato a Maldini ieri mattina (lunedì) confermandogli che non c'erano margini per rivedere la decisione:
"insormontabile, non arginabile, ora decido io".

A questo punto Maldini capisce che deve fare un passo indietro perchè non ha piena autonomia, ed allora comunica a Malagò :

"Io e Leonardo interrompiamo la collaborazione con la Nazionale, ci assumiamo la responsabilità di una scelta inopportuna".

Malagò ha pensato che chi propone Pirlo dopo aver detto pubblicamente che vuole Guardiola non è davvero adeguato a dirigere una federazione.

malago-maldini-confronto-690x362.jpg
Il Cardinale dei poveri… e ho detto tutto.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,035
Malagò sta facendo rimpiangere Gravina. Si vede che il calcio non è proprio il suo mestiere. Almeno i predecessori si muovevano meglio nel loro contesto marcio...