- Reaction score
- 2,603
Credo tutti ci aspettassimo una fine come quella che è arrivata, magari non in maniera così rapida, ma sapevamo cosa sarebbe successo. Credo a Maldini in primis interessi poco esser bersagliato da dinosauri e mafiosi vari, parliamo di un Uomo con una sua integrità specchiata che, pur spigoloso, non è mai sceso a compromessi deleteri. Se non siamo noi milanisti a rispettare un uomo di calcio di questo tipo, chi deve farlo?Sì, io appoggio Maldini, sia chiaro.
Però gli rimprovero di non essere stato abbastanza smaliziato da farsi infiocinare in questo modo dai romani.
Perché è da giorni che il mondo del potere romano lo ha messo nel mirino, basta leggere quel che scrive dagospia
Io sono sempre stato molto critico nei suoi confronti, ma in questa situazione secondo me c'è ben poco da rimproverargli. Maldini non è mai stato un politicante nè mai lo sarà, sarebbe assurdo aspettarsi da lui qualcosa del genere. E la forza del personaggio deriva anche da questo. I grandi campioni non tollerano la mediocrità e lui è stato probabilmente il più grande campione prodotto dal calcio italiano in più di un secolo di storia, per cui era normale che finisse così