Malagò:"Brutta figura? Bisogna vedere chi l'ha fatta".

Djerry

Well-known member
Reaction score
547
Mah non lo so, non penso proprio che Maldini se ne sia uscito col nome di Pirlo dalla sera alla mattina. Quando ha dovuto "persuaderlo" di qualcosa avranno parlato...

Per me ne escono male un po' tutti a prescindere da come andrà a finire, tra l'altro il primo che aveva fatto pubblicamente il nome di Guardiola è stato proprio Malagò.

Infatti è quasi più plausibile che il suo bersaglio della "brutta figura" possa persino essere Guardiola stesso, che ha illuso e poi fatto un voltafaccia.

Per me non è manco Pep, facile che sia la classica frasetta d'orgoglio e vanagloria di Malagò perché sia mai che abbia sbagliato qualcosa lui.
Ma dati alla mano e finché non esce altro che al momento non conosciamo, non può certo puntare il dito così su Maldini ed entrare in un contraddittorio con Paolo in cui volano stracci. Anche perché poi deve rendere conto alle reazioni internazionali.
`
`

Reaction score
2,704
Malagò è una parte del grosso marcio dello sport italiano, ok.

Però diciamocelo, se un Furlani avesse scelto un Pirlo l'avreste accolto bene? Perché qui il ragionamento è "eh ma se lo ha scelto Maldini". Maldini scelse pure Giampaolo e si sa come andò a finire...

E lo dico da suo sostenitore fin dall'inizio in questa avventura in Nazionale.

Non mi pare siano state tirate fuori collaborazioni con la Russia e figli procuratori quando gli altri prima di lui (quelli che veramente hanno causato il disastro nazionale, tipo Gravina) hanno annunciato Ventura o Gattuso.

Qui Maldini può aver fatto un errore, ma la brutta figura l'han fatta altri.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,033
Non mi pare siano state tirate fuori collaborazioni con la Russia e figli procuratori quando gli altri prima di lui (quelli che veramente hanno causato il disastro nazionale, tipo Gravina) hanno annunciato Ventura o Gattuso.

Qui Maldini può aver fatto un errore, ma la brutta figura l'han fatta altri.
Sì, ma io parlo nel merito. Il teatrino sulla Russia lo lascio alla Picierno e co. Detto ciò, il fatto del figlio procuratore è già un argomento serio di discussione.

Reaction score
4,618
Malagò sul caos Pirlo:"Sto lavorando, a breve saprete tutto. Abodi parla di brutta figura? Bisogna vedere chi l’ha fatta".

pirlo-maldini-malago.jpg
gia iniziato lo scaricabarile :asd: paolo avrebbe dovuto parlare con baggio prima di accettare

Reaction score
25,612
Non sono sicuro che queste parole siano riferite a Maldini, in ogni caso ne escono tutti malissimo.
Tutti, sia Malagò, che probabilmente ha subito riferito alla stampa della chiacchierata con Guardiola, sia Maldini e Leonardo che hanno partorito questo nome.

Se 1 mese fa mi avessero detto che il prossimo direttore tecnico della nazionale avrebbe scelto Pirlo come CT, io prima mi sarei fatto una gran risata e poi l'avrei mandato a cacare.
Questo indipendentemente dal fatto che l'abbia o non l'abbia scelto Maldini. È una scelta illogica, incomprensibile e schifosa, scelta che neanche uno lontano km dal mondo del calcio avrebbe mai fatto per rilanciare la nazionale.

Ora per salvare pelle, onore e orgoglio bisognerà tirare fuori un nome credibile.

Reaction score
7,582
Malagò è il peggio del peggio.

"Votatemi! Io cambierò il calcio italiano! Sono pronto! Sono l'uomo giusto!"

Viene votato e poi...

...adesso cerco il ds, il dt, il ct, un mese, due mesi, tre mesi...

Ma tu, una volta che ti candidi, devi avere già tutto pronto in caso di elezione. Non è che ti candidi e poi cominci a lavorare per vedere che fare.

Dovevi aver già un accordo con maldini e leonardo i quali dovevano già aver un accordo con un CT da te approvato.