Malagò:"Brutta figura? Bisogna vedere chi l'ha fatta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,129
Il fatto che i giornali del patronato si stiano or ora impegnando in attacchi frontali contro Maldini, mi fa capire da che parte sta la ragione...

Malagó sarà un altro imbalsamato che è andato a patti con lo stesso marciume che si sarebbe tenuto stretto gravina dopo due mondiali saltati...

E a me il nome di Pirlo faceva orrore, eh... Ma se incarichi qualcuno di rifondare il calcio italiano dopo vent'anni di fallimenti, devi anche permettergli almeno di provarci...
`
`

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
605
Ci ha messo due settimane per convincerlo e si è pure fatto bello del traguardo raggiunto evidenziando le sue formidabili doti di persuasione, per altro note anche nei salotti romani e non per convincere dirigenti o allenatori....

... e poi lo scarica così solo perché non ha convinto Guardiola ed ha scelto Pirlo??

No, per vari motivi conosco Malagò: è viscido, opportunista, è il male assoluto dello sport italiano. Ma non è così stupido.

Ci mancano dei pezzi di sceneggiatura.
Ah ecco...
Ma sei d'accordo con me che in generale Roma funziona cosi sia nel pubblico che nel privato?
Posso dire chi davvero potrebbe essere la persona giusta, come CT? De Rossi. Romano, buon allenatore, conosce il sistema e le dinamiche romane. Uomo di personalita' .

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,976
Maldini ha commesso errori? Sì.
Il nome di Pirlo fa schifo? Sì. Come facevano schifo gimapaolo e all'inizio Pioli.

Ma ho tre certezze: Malagò è un politico marcio. La FIGC è marcia fino al midollo. Maldini è una persona seria che non è mai sceso a compromessi, l'ha già ampiamente dimostrato.

Qualunque sia la dinamica dei fatti, e qualunque siano gli errori commessi, questi tre punti non possono essere trascurati e vanno incastrati e collocati nel quadro generale.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,629
Non sono sicuro che queste parole siano riferite a Maldini, in ogni caso ne escono tutti malissimo.
Tutti, sia Malagò, che probabilmente ha subito riferito alla stampa della chiacchierata con Guardiola, sia Maldini e Leonardo che hanno partorito questo nome.

Se 1 mese fa mi avessero detto che il prossimo direttore tecnico della nazionale avrebbe scelto Pirlo come CT, io prima mi sarei fatto una gran risata e poi l'avrei mandato a cacare.
Questo indipendentemente dal fatto che l'abbia o non l'abbia scelto Maldini. È una scelta illogica, incomprensibile e schifosa, scelta che neanche uno lontano km dal mondo del calcio avrebbe mai fatto per rilanciare la nazionale.

Ora per salvare pelle, onore e orgoglio bisognerà tirare fuori un nome credibile.
Quoto tutto 👍🏻

Reaction score
3,913
Malagò sul caos Pirlo:"Sto lavorando, a breve saprete tutto. Abodi parla di brutta figura? Bisogna vedere chi l’ha fatta".

pirlo-maldini-malago.jpg
Maldini non ha fatto nessuna brutta figura, è la società e l'ipocrisia dilagante che c'è oggi e chi gli va dietro che la fanno

Djerry

Well-known member
Reaction score
549
Maldini ha commesso errori? Sì.
Il nome di Pirlo fa schifo? Sì. Come facevano schifo gimapaolo e all'inizio Pioli.

Ma ho tre certezze: Malagò è un politico marcio. La FIGC è marcia fino al midollo. Maldini è una persona seria che non è mai sceso a compromessi, l'ha già ampiamente dimostrato.

Qualunque sia la dinamica dei fatti, e qualunque siano gli errori commessi, questi tre punti non possono essere trascurati e vanno incastrati e collocati nel quadro generale.

Di base è il mio pensiero, concordo.

E comunque mancano ancora troppi punti e troppo pezzi della sceneggiatura, e finché non parlano i tre protagonisti ancora tutte le dinamiche dei fatti non sono ancora incastrate nel modo giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.