Malagò vs Maldini ecco come è andata:"Sta volta decido io"

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,604
Sì, io appoggio Maldini, sia chiaro.
Però gli rimprovero di non essere stato abbastanza smaliziato da farsi infiocinare in questo modo dai romani.
Perché è da giorni che il mondo del potere romano lo ha messo nel mirino, basta leggere quel che scrive dagospia
Credo tutti ci aspettassimo una fine come quella che è arrivata, magari non in maniera così rapida, ma sapevamo cosa sarebbe successo. Credo a Maldini in primis interessi poco esser bersagliato da dinosauri e mafiosi vari, parliamo di un Uomo con una sua integrità specchiata che, pur spigoloso, non è mai sceso a compromessi deleteri. Se non siamo noi milanisti a rispettare un uomo di calcio di questo tipo, chi deve farlo?
Io sono sempre stato molto critico nei suoi confronti, ma in questa situazione secondo me c'è ben poco da rimproverargli. Maldini non è mai stato un politicante nè mai lo sarà, sarebbe assurdo aspettarsi da lui qualcosa del genere. E la forza del personaggio deriva anche da questo. I grandi campioni non tollerano la mediocrità e lui è stato probabilmente il più grande campione prodotto dal calcio italiano in più di un secolo di storia, per cui era normale che finisse così
`
`

Reaction score
14,765
Ormai si vive in un mondo parallelo.. gli interisti hanno Marmotta che fa praticamente tutto lui e ci sbavano dietro giustamente, senza di lui l'Inter fallisce domani.
Maldini che è simile a Marotta nel modo di fare nel senso che sono personaggi che vogliono avere piena autonomia, viene criticato dai milanisti ed odiato.

Certo Maldini fa errori ha sbagliato la conferenza stampa e magari considera Pillo come marito ma 100 volte mi metto nelle mani di Maldini che magari fallirà e si prenderà le responsabilità che i soliti dinosauri con quello squallido di Mancini in cui la gente continuerà a tifare contro.
Come già detto, l' unico errore di Maldini è stato dimettersi.

Pirlo andava benissimo se ci credeva, cosi come le altre cose.

Ma siccome non credo sia successo qualcosa di mai visto prima, ed il progetto era decennale, devi accettare CENTINAIA di contrattempi e problemi, anche pesanti, ma andare avanti col tuo lavoro.

Poi è uguale, come non credo avrebbe avuto la bacchetta magica lui, non credo l' avrà il suo successore eventuale.

Però Maldini era una figura che mi dava un pò di speranza quantomeno, mi rendeva anche la Nazionale più simpatica.

Comunque va beh, il suo carattere lo conosciamo, pregi e difetti.