Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nessuno aveva in mano lo scoop del sì di Maldini, anzi molte fonti nelle ultime 48 ore si orientavano verso il no, e dopo 2 ore dalla notizia ed in pieno sabato sera esce così il nome del CT?
Bizzarro, non abbocco. Oppure parla la mia speranza di non vedere svanire all'istante i miei buoni propositi di appassionarmi alla Nazionale.
Nessuno aveva in mano lo scoop del sì di Maldini, anzi molte fonti nelle ultime 48 ore si orientavano verso il no, e dopo 2 ore dalla notizia ed in pieno sabato sera esce così il nome del CT?
Bizzarro, non abbocco. Oppure parla la mia speranza di non vedere svanire all'istante i miei buoni propositi di appassionarmi alla Nazionale.
Guarda, sono andato a refreshare la news e in soli dieci minuti hanno già editato "Pioli in pole scavalca gli altri" con "si inserisce anche Pioli nella corsa ".
Credo sia una bufala, non ne beccano una.
Ricordiamo che Maldini aveva scelto come allenatore Giampaolo e poi Pioli.
Però criticarlo (come dirigente ha fatto cose ottime e cose pessime), pur rispettando il fatto che incarna il Milan, è considerato blasfemia.
Comunque meglio così, almeno affossa la nazionale, mi dispiace solo per lui che ne uscirà male.
Ricordiamo che Maldini aveva scelto come allenatore Giampaolo e poi Pioli.
Però criticarlo (come dirigente ha fatto cose ottime e cose pessime), pur rispettando il fatto che incarna il Milan, è considerato blasfemia.
Comunque meglio così, almeno affossa la nazionale, mi dispiace solo per lui che ne uscirà male.