Maldini DT Nazionale, Leonardo Advisor. Ufficiale.

Reaction score
25,342
Io aspettavo gli arabi, anche gli arabi poveri, invece questa avventura con l'Italia conferma che all'orizzonte ci sta solamente la :poop: di cardianale.

:poop: che tanti tifosi apprezzano, quindi giusto che si riempiano per bene la pancia quei beoti

GP7

Junior Member
Reaction score
2,635
Notizia che peggiore non poteva essere. Da qualsiasi parte la si guardi. E potrebbe anche non essere finita qui.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,580
ci vogliono riforme su tutto il calcio italiano, dalle scuole calcio in su.
non deve essere piu uno sport per ricchi e deciso da procuratori.
se cambia questo ora, magari tra 20 anni vedremo dei risultati.
altrimenti è tutta fuffa.

gianluca1193

Active member
Reaction score
65
Per me ha fatto benissimo e sono molto contento.
Ragazzi il Milan deve risalire in quanto Milan, questo feticismo per avere Maldini in quanto cartina tornasole di proprietà ricca mi fa ridere.
Ma cosa siamo diventati?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,229
Come comunica l'ANSA e la GDS, Maldini ha accettato la proposta di Malagò: sarà DT della Nazionale e Presidente di Club Italia. Arriva anche un altro ex Milan, Leonardo: sarà advisor.
avrà capito che non ci sono le possibilità di tornare al milan a breve, purtroppo per noi ci tocca cardinale fino a che non costruiscono lo stadio mi sa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,711
Come comunica l'ANSA e la GDS, Maldini ha accettato la proposta di Malagò: sarà DT della Nazionale e Presidente di Club Italia. Arriva anche un altro ex Milan, Leonardo: sarà advisor.
Mi aspettavo che rifiutasse. Temo che sfrutteranno la sua immagine solo per fare intrallazzi e usarlo come parafulmine.

Reaction score
8,167
Ecco la risposta ai pagliacci che parlavano di compratori affiancati a Paolino.
Mi spiace per Maldini.