Maldini al Milan! Ufficiale. Sarà direttore sviluppo strategico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Brividi veri, come non succedeva da tempo.
Bentornato a casa Capitano!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,910
Solo quando il gioco si fa facile e non si rischiano figure di melma ...

Sotiris, capisco quello che vuoi dire, ma, non ti sembra giusto, dal punto di vista di Maldini, reclamare un ruolo serio in una società seria?
Sinceramente, io non so dargli torto. Al netto di sentimenti, quando mi sono trovato a scegliere tra opportunità di lavoro, ho sempre scelto quella che mi permetteva di esprimermi al meglio, e che mi dava una sensazione di stabilità e sobrietà. Mi sono trovato un paio di volte in aziende "strane" e con dirigenza alqaunto discutibile, e ho rapidamente fatto le valigie per nuove esperienze. Poi i fatti mi hanno dato ragione. Non credo che Maldini abbia aspettato la "tavola apparecchiata", semplicemente desiderava operare in un ambiente di totale fiducia e trasparenza, per mettere a frutto tutta la sua dedizione per il Milan. Credo a volte abbia rifiutato anche con molto dolore, dando più retta alla testa che non al cuore. Almeno io la leggo così.
Felice di avere tue opinioni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Solo quando il gioco si fa facile e non si rischiano figure di melma ...

Capisco il tuo commento , ma non ne condivido pienamente il contenuto.

Poniamo caso che ti da professionista quale sei vieni chiamato da una società per la quale nutri forti dubbi di solvibilità .

Cosa faresti ? dedicheresti il tuo tempo e la tua faccia ( e reputazione ) per affiancare una società che sai già essere in difficoltà ?

io no.

Dall altra parte vieni contattato mesi dopo da un altra società che fa capo ad un fondo Multimiliardario che ti propone un ruolo molto importante , cosa faresti ?

Troppo facile accettare la seconda ipotesi ? vero, oppure è una questione di rispetto per la propria figura professionale.

Parliamo di Maldini , una stirpe rossonera . Una famiglia che ha dato tutto ( e ricevuto sia chiaro ) per i colori .

Maldini come detto molte volte è il marchio di GARANZIA su Elliot.

Vikash

Junior Member
Reaction score
5
Capisco il tuo commento , ma non ne condivido pienamente il contenuto.

Poniamo caso che ti da professionista quale sei vieni chiamato da una società per la quale nutri forti dubbi di solvibilità .

Cosa faresti ? dedicheresti il tuo tempo e la tua faccia ( e reputazione ) per affiancare una società che sai già essere in difficoltà ?

io no.

Dall altra parte vieni contattato mesi dopo da un altra società che fa capo ad un fondo Multimiliardario che ti propone un ruolo molto importante , cosa faresti ?

Troppo facile accettare la seconda ipotesi ? vero, oppure è una questione di rispetto per la propria figura professionale.

Parliamo di Maldini , una stirpe rossonera . Una famiglia che ha dato tutto ( e ricevuto sia chiaro ) per i colori .

Maldini come detto molte volte è il marchio di GARANZIA su Elliot.

Diversamente venendo prima si sarebbe bruciato, senza se e senza ma

Reaction score
2,497
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

La presentazione lunedì alle ore 16:30

Scaroni:"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan".

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

Non esiste Higuain o CR7 che regga contro Paolo Maldini. Aspettavo questo giorno dal momento in cui si ritirò. È il giorno più bello dal suo addio. Grazie Paolo! Finalmente sei tornato.

Propongo il Ban per chi osa muovere anche solo mezza critica a Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto