Maldini al Milan! Ufficiale. Sarà direttore sviluppo strategico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,919
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

La presentazione lunedì alle ore 16:30

Scaroni:"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan".

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il Capitano è di nuovo con noi!!!!!!!!!!

Reaction score
3,793
Fantastico, emozionante, commovente :ave:

Il ruolo dovrebbe riguardare la responsabilità di migliorare la squadra nei ruoli chiave, a questo punto di concerto con Leonardo dato che farebbero più o meno la stessa cosa.
Della serie:
"ci manca un centrocampista"
"chi potremmo prendere in quel ruolo?"
"Milinkovic-Savic o Modric"
"allora tu chiama il primo che io chiamo il secondo, dov'è che hai messo l'agenda?"

:fuma:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,067
Fantastico, emozionante, commovente :ave:

Il ruolo dovrebbe riguardare la responsabilità di migliorare la squadra nei ruoli chiave, a questo punto di concerto con Leonardo dato che farebbero più o meno la stessa cosa.
Della serie:
"ci manca un centrocampista"
"chi potremmo prendere in quel ruolo?"
"Milinkovic-Savic o Modric"
"allora tu chiama il primo che io chiamo il secondo, dov'è che hai messo l'agenda?"

:fuma:

"non lo so, non ce l'avevi tu?"
"no, la usi sempre tu, dai non mi far perdere tempo ..."
"macché perdere tempo, guarda, oggi non è giornata ..."
"oh, stà attento a come parli, ti spedisco a fare il direttore strategico da Miramax ..."
"eh io ti rispedisco in Brasile, poi chiami le ballerine di samba invece dei giocatori ..."
"fanc**o, ora le prendi!"
Pow! Crash! Tud!

:)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

Scaroni:"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan".

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

Wow! Sono molto MOLTO contento!!!

:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Sono emozionato, abbiamo la stessa età, mi mancava da morire.
Questa discontinuità con i cinesi e anche con l'ultima gestione Berlusconi indica che Elliot ha un management illuminato e credo che possiamo dire di cominciare a vedere la luce in fondo al tunnel.
A questo punto Savic o Kovacic è tutto secondario, sappiamo di avere gente in gamba nel motore.

Ancora mi chiedo i cinesi, Fassone e Mirabelli da dove siano arrivati. Che incubo abbiamo vissuto.

Bentornato Paolino, bentornata famiglia Maldini.

Bellissimo post, anche io sono molto emozionato perche sono cresciuto con Paolo, complimenti.

Reaction score
3,793
"non lo so, non ce l'avevi tu?"
"no, la usi sempre tu, dai non mi far perdere tempo ..."
"macché perdere tempo, guarda, oggi non è giornata ..."
"oh, stà attento a come parli, ti spedisco a fare il direttore strategico da Miramax ..."
"eh io ti rispedisco in Brasile, poi chiami le ballerine di samba invece dei giocatori ..."
"fanc**o, ora le prendi!"
Pow! Crash! Tud!

:)

impossibile vada a finire così, stiamo tornando ad essere il Milan, non il circo Galliani-Maiorino-Fassone-Mirabelli
:asd:

S

Sotiris

Guest

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

Solo quando il gioco si fa facile e non si rischiano figure di melma ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto