Maldini al Milan! Ufficiale. Sarà direttore sviluppo strategico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
Per carità la sua presenza è importante simbolicamente, ma nel concreto serve a ben poco onestamente, non si capisce neanche cosa sia il ruolo che gli hanno dato

Comunque bentornato

Lo ha sempre detto che sarebbe tornato solo per un ruolo operativo e decisionale.....l’importante che il ruolo sia chiaro a lui.

Cantastorie

Member
Reaction score
246
non credo proprio. Credo sia colui il quale si debba occupare dello sviluppo sportivo del tipo giovanili, squadra B, ecc. Però non ci metto la mano sul fuoco.

Non ha il patentino da DS, quindi si sono dovuti inventare un nome diverso. A quel punto, già che c'erano hanno ben pensato di dargli una "ampiezza diversa" contornata da quel pizzico di "fumosità" che servirà anche a fargli da scudo

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
È tornato il Capitano, è tornato il Milan. Io da adesso in poi sono tranquillo. Se saranno fatti errori, saranno fatti in buonafede, e ci sarà il massimo impegno per rimediare. Con il bene del Milan sempre al centro di tutto.
Io a Maldini voglio bene.. scherzando agli amici lo dico spre che voglio più bene a Maldini che a mio zio!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,425
È tornato il Capitano, è tornato il Milan. Io da adesso in poi sono tranquillo. Se saranno fatti errori, saranno fatti in buonafede, e ci sarà il massimo impegno per rimediare. Con il bene del Milan sempre al centro di tutto.
Io a Maldini voglio bene.. scherzando agli amici lo dico spre che voglio più bene a Maldini che a mio zio!

Hai colto un buon punto. Maldini rassicura sul fatto che le decisioni verranno prese per il bene del Milan e non per loschi scopi come purtroppo accaduto negli ultimi dieci anni.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Sono emozionato, abbiamo la stessa età, mi mancava da morire.
Questa discontinuità con i cinesi e anche con l'ultima gestione Berlusconi indica che Elliot ha un management illuminato e credo che possiamo dire di cominciare a vedere la luce in fondo al tunnel.
A questo punto Savic o Kovacic è tutto secondario, sappiamo di avere gente in gamba nel motore.

Ancora mi chiedo i cinesi, Fassone e Mirabelli da dove siano arrivati. Che incubo abbiamo vissuto.

Bentornato Paolino, bentornata famiglia Maldini.

Reaction score
8,891
Bentornato a casa.

Altro duro colpo per i complottisti che vedono Berlusconi ovunque.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

La presentazione lunedì alle ore 16:30

Scaroni:"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan".

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

Bentornato Paolo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto