Maldini al Milan! Ufficiale. Sarà direttore sviluppo strategico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
626
non credo proprio. Credo sia colui il quale si debba occupare dello sviluppo sportivo del tipo giovanili, squadra B, ecc. Però non ci metto la mano sul fuoco.

Si occuperà a tuttotondo del settore tecnico sportivo, per non avere 2 DT, gli hanno trovato un nome esotico
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,281
Reaction score
1,074
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

La presentazione lunedì alle ore 16:30

Scaroni:"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan".


Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,775
Reaction score
246
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

La presentazione lunedì alle ore 16:30

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg
Orca l'oca! Vorrei scrivere qualcosa di più intelligente, vorrei esprimere quanto questo mi dia fiducia, vorrei lanciarmi in un paragone tra una dirigenza fatta di scarti degli interisti contro quella che sta emergendo ora, ma quello che mi viene alla fine è sempre quello: "Orca l'oca! Orca l'oca! ORCA L'OCA! ORCA L'OCA!
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
ma MINIMO , stiamo parlando di una LEGGENDA VIVENTE !!!! Se non presenti lui chi presenti ? ?

Lo farà Singer Jr. in persona mi sa.

Dai che hanno tempo fino alla presentazione per fare un sorpresone alla "De Laurentis con Inler" :fuma:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,991
Reaction score
21,899
Qualche esperto ci può spiegare in soldoni quali saranno le sue mansioni terra terra spicciole che svolgerà ogni giorno?

Non sono un esperto, ma non mi formalizzerei troppo sul nome altisonante della carica. Potrebbe essere semplicemente un termine politichese coniato sul momento per giustificare la sua presenza. Teoricamente, visto che ci sono le parole "strategia" e "settore sport", dovrebbe occuparsi della direzione che deve prendere il Milan, calcisticamente parlando, da qui in avanti. Potrebbe essere sopra, sotto o al pari di Leonrado, dipende. Quello che è importante sono le deleghe operative che gli verranno affidate. Aldilà di tutte queste considerazioni, che sono perfettamente opinabili, ritengo che alla fine, se sono persone intelligenti, sia Leonardo che Paolo opereranno di concerto e in armonia per il bene del Milan.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,026
Reaction score
3,847
Se mettono in vendita la mitica numero 3 per l'occasione sicuramente sarebbe la più venduta.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,908
Reaction score
262
WOW! Ora abbiamo veramanete gente serie in societa....
dai che dobbiamo tornare sul tetto del mondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto