Malagò: "Mancini si è scusato. Ho deciso io su Pirlo."

mil77

Senior Member
Reaction score
2,266
Mancini non avrebbe più dovuto vestire l'azzurro per codice etico , dopo quello che ha fatto.

Se ci fosse in nazionale un gigi riva avrebbe dato le dimissioni immediatamente perchè mai e poi mai avrebbe permesso una porcata simile.
Se il ct lo sceglie il presidente federale allora un maldini non serve.
Andiamo avanti cosi, fino alla fine.

Tanto ormai siamo gli zimbelli del mondo.
La svizzera si è scocciata di sfotterci, la svizzera... avessi detto la germania...
Che Mancini non si sia comportato bene è un dato di fatto. Ma se non può più vestire l'azzurro lui, lo possono fare Maldini e Pirlo che hanno figli che lavorano in società di procuratori?
Tu sai benissimo cosa sarebbe successo alla prima convocazione di un giocatore della scuderia dei figli di Maldini o Pirlo al posto di un altro giocatore....
`
`

Reaction score
47,816
Primo punto non condivido il CT dell'Italia nno può essere un pareroga qualunque deve essere messo li per qualche merito...
Secondo punto le riforme si faranno e li Maldini ha sbagliato, non doveva mollare perchè aveva in mano tutto il potere per fare le riforme che adesso farà Ranieri.
Condivido quanto scritto sul Corriere della Sera, quella di Maldini non è stata coerenza, è stata ostinazione...
Ma era paperoga per modo di dire, mi riferivo a un allenatore con tanto di cartellino capace di lavorare in federazione e non necessariamente con un cv alla conte.
Era questo il senso del mio discorso.

Non ci serve un allenatore in senso stretto.

malos

Senior Member
Reaction score
5,264
Ho picchiato mia moglie ieri ma mi sono scusato tuttapposto?

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,659
1785322485463.png

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,054
Che Mancini non si sia comportato bene è un dato di fatto. Ma se non può più vestire l'azzurro lui, lo possono fare Maldini e Pirlo che hanno figli che lavorano in società di procuratori?
Tu sai benissimo cosa sarebbe successo alla prima convocazione di un giocatore della scuderia dei figli di Maldini o Pirlo al posto di un altro giocatore....
Fronteggiare il "sistema" con Pirlo, è come andare contro la politica attuale proponendo Giuseppe Conte.

Io rimango scettico, ed il fatto che l'abbia proposto Maldini, è una cosa ancora più a sfavore. Questo indipendentemente dal burattino Malagò (di cui ho già evidenziato le figure di melma peraltro evitabilissime, perché se avesse fatto queste scelte fin dall'inizio ne sarebbe uscito più che indenne, nonostante Mancini).