Medjugorje, satanista vandalizza e brucia santuario

Andris

Senior Member
Reaction score
17,885
Un cittadino polacco ha dato fuoco all'altare di San Giacomo del santuario di Medjugorje e ha imbrattato la statua della Madonna con scritte sataniche oltre che colorare la faccia di nero.
Deturpate anche la Collina delle Apparizioni e la Croce Blu.

Inoltre il depravato polacco ha esposto un cartello contro i sei veggenti, su cui la Chiesa non si è ancora espressa ufficialmente per riconoscere i miracoli.

"Sono degli impostori, ho le prove"

Arrestato al confine con la Croazia.
`
`

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,733
Un cittadino polacco ha dato fuoco all'altare di San Giacomo del santuario di Medjugorje e ha imbrattato la statua della Madonna con scritte sataniche oltre che colorare la faccia di nero.

Inoltre il depravato polacco ha esposto un cartello contro i sei veggenti, su cui la Chiesa non si è ancora espressa ufficialmente per riconoscere i miracoli.

Preghiamo per questo criminale.

Ps. Io, come la Chiesa, sulle apparizioni di Medjugorie sono molto scettico (differentemente da altre). Ma questo non toglie che quello sia un luogo sacro. Una Basilica consacrata. Un altare vero. Il gesto è sacrilego e deprecabile

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,658
Preghiamo per questo criminale.

Ps. Io, come la Chiesa, sulle apparizioni di Medjugorie sono molto scettico (differentemente da altre).
io , al contrario della chiesa, invece , non lo sono.
per quanto riguarda il criminale, ha scelto il lato oscuro, nessuna preghiera potrà sottrarlo al suo karma , sicuramente destinato alla Geenna.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,316

Mi hai sbloccato un ricordo, quando ero piccolo mia nonna sarcasticamente diceva spesso: " si, a Medjugorje forse..." parlando di cose impossibili o surreali 🙂

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,599
mah, la differenza è che la storia di Medjugorje è iniziata 50 anni fa quindi c'è ancora molto scetticismo, invece la chiesa piu di 2000 anni e il scetticismo è leggero. ma sono le stesse storielle.
pero il gesto è stato cattivo, perchè ha rovinato una proprietà non sua.

Alto