D. Maldini: esami tossicologici negativi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,945
Hai presente la scena di the wolf of wall street quando lui striscia perterra per salire sulla Lamborghini? :asd: a me è successa la stessa cosa quasi, con l’unica differenza che la mia non era una Lamborghini Countach ma una Panda 750 fire del 1989 :asd:

Ahahah con i miei amici penso abbiamo girato anche "Una Notte da Leoni 450"
`
`

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,545
... È che negli ultimi mesi a Milano ne sono successi tanti e molto brutti di incidenti.
Con mega auto della mamma o noleggiate...
Le caxxate ad una certa età le abbiamo fatte tutti.
Se le facevi con una 127 o un A112 ti facevi male da solo.
Se le fai ora con un Q4 od un Cayenne fai del male a molti.

Reaction score
10,169
per me no. Per me, ubriaco è chi supera il limite previsto dalla legge calcolato su precisi test scientifici. Non è solo chi non riesce a stare in piedi e vede triplo. Ed è giusto a mio avviso che chi supera i limiti venga chiamato ubriaco. La prova oltretutto è l'incidente stradale che con meno fortuna poteva diventare omicidio.
In realtà il limite di 0,5 previsto dalla legge è più basso rispetto alla soglia che scientificamente segna lo stato di ebrezza. Per quanto mi riguarda, condivido la scelta legislativa perché la guida è comunque un’attività potenzialmente pericolosa.

Detto questo, c’è tantissima soggettività nel come si regge l’alcol e la stessa persona può avere reazioni diverse in base a vari fattori. In passato, per curiosità/gioco, con gli amici controllavamo il tasso e a me è capitato di essere al di sotto del limite ma non sentirmi comunque perfettamente lucido e viceversa. Quindi, molto banalmente, ci vorrebbe anche tantissimo buon senso da parte dei singoli. Ma figurati…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto