- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 19,843
- Reaction score
- 12,904
Più o meno come in tutti gli ambiti del nostro Paese. Ma siamo un paese fallito.Ma la mia mica era una difesa per abete.
Chiunque vada a fare il presidente figic ed è una mummia cariatide del solito giro è una mierda a prescindere. Se non si ha il coraggio di mettere gente alla albertini che si era candidato anni e anni fa, è giusto che il calcio italiano marcisca per sempre e sparisca nell'oblio
Che il calcio italiano vada in malora è il mio sogno nel cassetto.
