FIGC: Malagò presidente. Ora Mancini CT.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,843
Reaction score
12,903
Ma la mia mica era una difesa per abete. :muhahah:

Chiunque vada a fare il presidente figic ed è una mummia cariatide del solito giro è una mierda a prescindere. Se non si ha il coraggio di mettere gente alla albertini che si era candidato anni e anni fa, è giusto che il calcio italiano marcisca per sempre e sparisca nell'oblio
Più o meno come in tutti gli ambiti del nostro Paese. Ma siamo un paese fallito.

Che il calcio italiano vada in malora è il mio sogno nel cassetto.
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,274
Reaction score
17,673
"non ho parlato con nessuno", tutto fatto da tre settimane...
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,635
Reaction score
1,612
Più o meno come in tutti gli ambiti del nostro Paese. Ma siamo un paese fallito.

Che il calcio italiano vada in malora è il mio sogno nel cassetto.
è come dici tu, il calcio non puo essere diverso dal nostro paese, con la differenza che pensso il calcio italiano sia gia andato in malora

nessuno mi leverà dalla testa che la stessa scelta di mandare, nelle ultime due partite farlocche, tutti ragazzi, è stata idea dei procuratori per lanciare qualche giovane per il prox calcio mercato

oramai la nazionale è solo il trampolino dei procuratori, a loro servono questi signori per mantenere le cose come stanno
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,027
Reaction score
10,847
Se richiami Mancini non può che essere una spernacchiata all'intera nazione. Non c'è nulla di sano in una decisione del genere.
Tanto se fossero costretti a rifiutare Mancini, prenderebbero Pioli o Montella. Ne sarebbero capacissimi.

In ogni caso, per me tutta la gente che va in Arabia è da considerarsi pensionata e da ignorare a prescindere.
 

Similar threads

Alto