Allora sono incompetenti pure trattando per mesi, le squadre di Premier quest’estate hanno speso cifre fuori da ogni logica, loro hanno venduto il futuro capitano con scadenza lunghissima, senza aver bisogno urgente di fare cassa, per molto meno di quello che avrebbero potuto. Squadrette come il Benfica avrebbero spuntato minimo un centinaio di milioni nelle stesse condizioni. Il tutto per ridursi a elemosinare una punta in prestito e restare col ***** Krunic incedibile, rendiamoci conto.
Come già detto anche prima che accadesse, la cessione di Tonali è stata sì, per raccattare milioni a vanvera, ma soprattutto c'è stata dietro della sana filosofia pianificata in malafede.
Senza la cessione di Tonali avevamo il mercato bloccato? E 'ndove stanno tutti i milioni presi dalle competizioni, insieme alle magie finanziarie dei megacontratti che giornalmente ci propinano?
Un altro (forse definitivo) colpo inferto ad un certo tipo di milanismo e di giocatore/uomo, per rendere 'sto club sempre più un merchandising da supermercato senza anima. Le robe sentimentali sono obsolete e non al passo con i tempi.
Uozz Ammeriga.
Vadano tutti all'inferno. Io manco mi sento più "milanista", in questo senso. Chissà che vuol dire "milanismo" al giorno d'oggi.