- Registrato
- 8 Settembre 2016
- Messaggi
- 11,081
- Reaction score
- 4,806
Posso accettare il discorso di non dare via Krunic a pochi giorni dalla fine del mercato se offrono pochi milioni, ma addirittura dovergli allungare il contratto e raddoppiare lo stipendio lo trovo eccessivo.Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è pronto a rinnovare i contratti di Maignan e Krunic. Il portiere è corteggiato dalle big d'Europa. Si studia un nuovo contratto fino al 2028 ad uno stipendio doppio rispetto quello attuale da 2,8 mln di euro.
Krunic come ampiamente riferito è al centro del Milan. E' un incedibile e il Fener non ha accontentato le richieste del club. Nuovo contratto fino al 2025 con stipendio raddoppiato come vi raccontiamo da tempo nonostante le fake news turche.
Questa si candida come un'operazione di cui ci pentiremo tra non molto tempo (più che noi tifosi direi inteso come società Milan).
Se Krunic vuole andarsene, accetti dal Fenerbahce qualcosina in meno di stipendio in modo da poter aumentare l'offerta a noi. Per 10 milioni il Milan potrebbe accettare e trovare un altro al suo posto, anche se così avremmo un centrocampo tutto nuovo.