Maignan e Krunic: rinnovi e stipendi raddoppiati.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,081
Reaction score
4,806
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è pronto a rinnovare i contratti di Maignan e Krunic. Il portiere è corteggiato dalle big d'Europa. Si studia un nuovo contratto fino al 2028 ad uno stipendio doppio rispetto quello attuale da 2,8 mln di euro.

Krunic come ampiamente riferito è al centro del Milan. E' un incedibile e il Fener non ha accontentato le richieste del club. Nuovo contratto fino al 2025 con stipendio raddoppiato come vi raccontiamo da tempo nonostante le fake news turche.
Posso accettare il discorso di non dare via Krunic a pochi giorni dalla fine del mercato se offrono pochi milioni, ma addirittura dovergli allungare il contratto e raddoppiare lo stipendio lo trovo eccessivo.
Questa si candida come un'operazione di cui ci pentiremo tra non molto tempo (più che noi tifosi direi inteso come società Milan).

Se Krunic vuole andarsene, accetti dal Fenerbahce qualcosina in meno di stipendio in modo da poter aumentare l'offerta a noi. Per 10 milioni il Milan potrebbe accettare e trovare un altro al suo posto, anche se così avremmo un centrocampo tutto nuovo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,420
Reaction score
2,586
Beh, al giorno d'oggi 10/15 mln li chiedono per chiunque. Nel bene o nel male, Krunic ha vinto uno Scudetto da pseudo-titolare, è arrivato in semifinale di CL quest'anno da titolare ed ha anche segnato nella fase a gironi... francamente nel mercato di oggi a meno di 10 mln non sarebbe un grande affare per noi, secondo me.
Li chiedono, ma poi li offrono se un giocatore li vale effettivamente o potenzialmente.
Krunic non vale quella cifra effettivamente e né potenzialmente (non è un giocatore che può avere margini di crescita).
Infatti non lo vuole nessuno. Non ci sono club minori di premier, liga, bundes, ligue 1 interessati ma nemmeno club appartenenti a leghe minori (portogallo, ucraina, olanda ecc).
Infatti l'unico club interessato viene dalla Turchia (dove le squadre sono notoriamente interessate ad acquistare spazzatura dalla serie a).

Questa storia mi ricorda un po' quella di Saelemaekers un paio di anni fa quando si leggevano robe tipo" Eh ma a meno di 25 milioni, coi prezzi che girano, io non lo cedo". Si certo, in quale galassia?
 
Alto