Lukaku Inter: fissate visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,797
Ovviamente chiameranno quelli del Chelsea così Marotta risparmierà pure sul costo della chiamata.

Chiaramente quando vanno in sede a registrare il contratto, esce il jackpot come alla lotteria degli scontrini : "E' il contratto numero 1000000, hai vinto !!! Hai diritto ad un difensore pagato dalla federazione !!!"

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Mamma mia, Lukaku ha spostato quasi 300M. Incredibile. Ora prepariamoci ai caroselli Italiani. "Lukaku é uno dei migliori 3 al mondo" , "Lukaku come Benzema" , "Lukaku topppp mondo".

Per carità, in Serie A sposta parecchio. In Serie A appunto. Questo ha fallito ovunque. Di Canio gli ha coniato il termine "panettone moscio". Infatti è l'unico che ne conosce di PL. Questo al derby bisogna massacrarlo, andare su di lui a uomo, anche cattivi. E vedrete come si innervosisce e si spegne.

Diciamo che il Chelsea non disdegna per nulla. Anche loro devono fare spazio. Però hai certamente ragione, l'Inter è disperata, il Chelsea ha fretta.

Ho guardato il palmares di Lukaku, ha vinto la clamorosa cifra di..due scudetti. Che praticamente è uno, quello con l'Inter, con l'Anderlecht era minorenne e conta zero. I gol li ha sempre fatti, ma non è un vincente.

In A sposta? Ovviamente si, ma da solo non è garanzia di scudetto sicuro. Inoltre non c'è Conte ma Inzaghi. Fosse stato un vincente avrebbe fatto vincere lo scudetto all'Inter già il primo anno, insieme alla Coppa europea.

Se poi analizzaziamo l'operazione dal punto di vista economico è disastrosa. Ripeto: perdere Perisic, Skriniar e probabilmente un altro big per Lukaku (in prestito) e Dybala (strapagato) per me è folle.

Reaction score
5,637
Ho guardato il palmares di Lukaku, ha vinto la clamorosa cifra di..due scudetti. Che praticamente è uno, quello con l'Inter, con l'Anderlecht era minorenne e conta zero. I gol li ha sempre fatti, ma non è un vincente.

In A sposta? Ovviamente si, ma da solo non è garanzia di scudetto sicuro. Inoltre non c'è Conte ma Inzaghi. Fosse stato un vincente avrebbe fatto vincere lo scudetto all'Inter già il primo anno, insieme alla Coppa europea.

Se poi analizzaziamo l'operazione dal punto di vista economico è disastrosa. Ripeto: perdere Perisic, Skriniar e probabilmente un altro big per Lukaku (in prestito) e Dybala (strapagato) per me è folle.
Ancor prima di essere un disastro finanziariamente (perché poi sembra che siamo contabili) è un enorme disastro sportivo. Non capisco cosa ci sia da applaudire, giuro che non vedo punti positivi.

Sarebbe accettabile se un meteorite cadesse sulla terra tra un anno esatto sterminando la razza umana. Marotta se ne frega dei conti, ad oggi sarebbe da prendere a schiaffi, ed invece ha fatto l'incantesimo anche al Cinese. Ci sono video di tifosi Interisti che si fanno selfie con Marotta, tu pensa. Marotta. Come facevano i gobbi a loro volta. Ma io non mi sognerei mai di fare una foto simile, per carità.

Vediamo. Io so che sposta, perché obiettivamente contro il Monza ne fa 6, peccato che l'Inter già oggi ne fa 6 alla Salernitana.

Vediamo, perché qui mi sembra che qualsiasi cosa faccia l'Inter venga presa per miracolo, capisco che la piattezza del nostro mercato faccia storcere il naso, ma stiamo esagerando non poco.

Comunque tu lo vorresti Lukaku in squadra? Ti piacerebbe come tipologia di giocatore? Ovviamente ti porti dietro i costi enormi legati al bestione.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,677

Parliamo di tattica. Di tecnica. Anche di economia se vuoi. Ma parlare di "vincente o perdente" dai... Prima di questo scudetto quasi tutti i nostri erano "perdenti". Così come il nostro allenatore.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,677
Ancor prima di essere un disastro finanziariamente (perché poi sembra che siamo contabili) è un enorme disastro sportivo. Non capisco cosa ci sia da applaudire, giuro che non vedo punti positivi.

Sarebbe accettabile se un meteorite cadesse sulla terra tra un anno esatto sterminando la razza umana. Marotta se ne frega dei conti, ad oggi sarebbe da prendere a schiaffi, ed invece ha fatto l'incantesimo anche al Cinese. Ci sono video di tifosi Interisti che si fanno selfie con Marotta, tu pensa. Marotta. Come facevano i gobbi a loro volta. Ma io non mi sognerei mai di fare una foto simile, per carità.

Vediamo. Io so che sposta, perché obiettivamente contro il Monza ne fa 6, peccato che l'Inter già oggi ne fa 6 alla Salernitana.

Vediamo, perché qui mi sembra che qualsiasi cosa faccia l'Inter venga presa per miracolo, capisco che la piattezza del nostro mercato faccia storcere il naso, ma stiamo esagerando non poco.

Comunque tu lo vorresti Lukaku in squadra? Ti piacerebbe come tipologia di giocatore? Ovviamente ti porti dietro i costi enormi legati al bestione.
De guardassi alla tipologia di giocatori che mi piacciono Inzaghi non avrebbe mai giocato con la nostra maglia.
A me piacciono i Shevchenko. I Batistuta. I Romario. I Ronaldo (il fenomeno ovviamente).

Però il centravanti boa davanti sposta più di tutti.
Purtroppo la potenza in Italia e sempre stata una caratteristica che sposta più di velocità e tecnica.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

I veri affari dell'Inter negli ultimi anni son stati Skriniar, Icardi e Lautaro. Barella non lo considero perché l'hanno pagato il giusto. Bastoni senza Conte ha perso punti.

Io mi chiedo: se l'Inda o qualsiasi altra squadra avesse preso Tomori, Theo, Kalulu, Tonali, ecc. alle cifre che abbiamo speso noi chissà quanti pianti avremmo sentito. Però siccome li abbiamo fatti noi non contano nulla e al massimo si deve parlare di ****. Mah.

A me Lukaku non piace come tipologia di giocatore, però nel gioco fisico dell'Inter è ottimale. Basterà per arrivare primi? Non so, ma guardando la carriera di Lukaku ho seri dubbi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Parliamo di tattica. Di tecnica. Anche di economia se vuoi. Ma parlare di "vincente o perdente" dai... Prima di questo scudetto quasi tutti i nostri erano "perdenti". Così come il nostro allenatore.

Aspè, da un giocatore che è costato 120 mln e ne prende 30 lordi di stipendio mi aspetto che sia vincente. I nostri non erano vincenti ed infatti son costati pochissimo.

Se investo 250 mln in un giocatore mi aspetto che mi trascini e che mi faccia vincere e non che alle prime difficoltà si comporti come una tredicenne mestruata. Ma scherziamo? Pagare una valanga di soldi per un giocatore e non pretendere che mi faccia vincere è assurdo e da babbei.

Reaction score
5,637
De guardassi alla tipologia di giocatori che mi piacciono Inzaghi non avrebbe mai giocato con la nostra maglia.
A me piacciono i Shevchenko. I Batistuta. I Romario. I Ronaldo (il fenomeno ovviamente).

Però il centravanti boa davanti sposta più di tutti.
Purtroppo la potenza in Italia e sempre stata una caratteristica che sposta più di velocità e tecnica.
Certo che sposta tantissimo, la mia era una domanda aperta a tutti per farmi un idea del gusto dei fratelli :)

Pensa che io di Inzaghi non ho mai avuto una grande reputazione (a 7 anni è dura capirne...), poi quando mio fratello Juventino sfegatato e più grande di me cominciò ad insultarlo con vari epiteti notai un filino di gelosia e pregai mia mamma di comprarmi la maglietta di Pippo (che diventò mio assoluto idolo) per farlo impazzire e misi via quella di Sheva :D

Reaction score
5,637
I veri affari dell'Inter negli ultimi anni son stati Skriniar, Icardi e Lautaro. Barella non lo considero perché l'hanno pagato il giusto. Bastoni senza Conte ha perso punti.

Io mi chiedo: se l'Inda o qualsiasi altra squadra avesse preso Tomori, Theo, Kalulu, Tonali, ecc. alle cifre che abbiamo speso noi chissà quanti pianti avremmo sentito. Però siccome li abbiamo fatti noi non contano nulla e al massimo si deve parlare di ****. Mah.

A me Lukaku non piace come tipologia di giocatore, però nel gioco fisico dell'Inter è ottimale. Basterà per arrivare primi? Non so, ma guardando la carriera di Lukaku ho seri dubbi.
Ah certo. Si impazziva per Kondogbia, Kaio e cavolate varie. Abbiamo per anni chiesto una gestione simile, per anni abbiamo sbavato dietro alla Roma ed ora che abbiamo doppiato e rivoluzionato (come è solito nelle nostre rinascite) ci voltiamo indietro piangendo a chi proprio bisogna evitare. Siamo un po' contro-contro-contro-intuitivi :)

Reaction score
869
Ma solo a me sembra che sia Inter che Chelsea siano state tirate in mezzo loro malgrado da Lukaku che, da perfetto viscido, ha forzato la mano a tutti con dichiarazioni Urbi et Orbi addirittura a campionato in corso che lui voleva andarsene e voleva andare solo all’Inter.
Che altro dovevano fare tutti a quel punto?
Lukaku dimostra di fregarsene della dignità e accetta il passo indietro a livello economico.
L’Inter avrà anche problemi finanziari, ma di fronte a una occasione così non può lasciarla, magari svenderà più avanti ma se ti piove un Lukaku a prezzo di saldo fra le braccia, lo prendi.
Il Chelsea dopo averlo accantonato brutalmente per un anno, non ha più credibilità per trattenerlo e rilanciarlo con questo allenatore, a sto punto può solo assecondarlo.
Le altre squadre che potevano inserirsi sono state tagliate fuori da Lukaku stesso dichiarando che sarebbe andato solo all’Inter.
Quindi come sarebbe potuta finire diversamente?
Non ci sono ne colpe ne meriti di Marotta, è una situazione totalmente atipica, un top player che ti cade in braccio a prezzo di saldo si prende senza fare troppi discorsi (giustamente), poi ci sarà da far quadrare i conti vendendo qualcuno di importante ma nessuno nella rosa attuale dell’Inter sposta quanto Lukaku

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto