Lukaku Inter: fissate visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
ne ha fatti 10 tra premier e CL e giusto per risaltare, in CL ha segnato solo contro lo Zenit nel girone, nessun goal tra ottavi e quarti.

in premier 8 goals (1 rigore), zero contro una delle prime 5.

Se è questo, è uno da temere?
Forse io ho visto altri campionati 2019-2020 e 2020-2021, magari mi sbaglio....il bello é che si scrivevano le stesse cose prima del primo approdo in Italia, e dopo 50 gol in due stagioni e un campionato vinto DA SOLO non é ancora da temere?

meglio Origi regà???

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,456
Schira: l’Inter ha già fissato le visite mediche di Lukaku.Obiettivo chiudere per il fine settimana in modo da farlo arrivare la prossima settimana. Oggi nuova call col Chelsea. Ballano 3-4 mln.
Impossibile. Il mercato non è ancora aperto mi dicono...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Schira: l’Inter ha già fissato le visite mediche di Lukaku.Obiettivo chiudere per il fine settimana in modo da farlo arrivare la prossima settimana. Oggi nuova call col Chelsea. Ballano 3-4 mln.
Sono molto più preoccupato dalla nostra situazione che dal rafforzamento dell’Inter. Se facciamo le operazioni che con una proprietà minimamente normale dovrebbero essere dovute dopo anni di mercati al risparmio, non dobbiamo temere nessuno. Il problema è verificare che questa proprietà sia una proprietà da Milan, ho dei forti dubbi, mi pare che rispetto a Elliott non sia cambiato nulla.

Reaction score
10,789
Non godo proprio. Però fa comunque sorridere come si è passati dal :

"Impossibilissimo, questi ne devono cedere 3 e pure con quelli finiscono con i libri in tribunale"
➡️
"Impossibilissimo, ne devono cedere 3 per potere fare un mercato di barboni altro che i nomi che si sentono"
➡️
"Impossibilissimo, ne devono cedere 2 e poi si arrangiano con Di Marco"
➡️
"Impossibilissimo, ne devono cedere 2 per prendere Bremer e Lukaku ma così non si rinforzano"
➡️
"Ok lo fanno ma e una mossa sbagliata a livello economico"

Troppa gente che tifa con i paraocchi... Che vuole sminuire i rivali ad ogni costo (come esistono pure quelli che sparano a zero sulla propria squadra).

Questi per il secondo anno consecutivo faranno utili e riusciranno comunque a rimanere a buon livello.
Non gli invidio eh. Non ho voglia di vendere Tomori per prendere Bremer.
Ma ogni volta gli fate il funerale...
Perfetto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,799

Arriva Lubamba, primi effetti del voodoo, Foggetta prende il 97% alle elezioni di Sesto.

Reaction score
37,913
Praticamente arriva nei modi, coi costi e perfino coi tempi utili all'inter.

Manca solo che la chiesa cattolica ci inviti a donare l'8 per mille all'inter per pagare l'ingaggio di lubamba.
Tutti siamo lubamba.

Reaction score
5,637
Praticamente arriva nei modi, coi costi e perfino coi tempi utili all'inter.

Manca solo che la chiesa cattolica ci inviti a donare l'8 per mille all'inter per pagare l'ingaggio di lubamba.
Tutti siamo lubamba.
C'é anche da dire che il Chelsea come tutte le squadre, in particolare Inglesi e Francesi ha fretta. Cominciano il campionato il 6 agosto e tutti vogliono sbarazzarsi di esuberi, specie se costosi ed ingombranti come Lukaku. Si vuole completare la rosa il prima possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto