A me risulta che l'ultimo bilancio dell'Inter si sia chiuso a -245 milioni nonostante le cessioni di Lukaku e Hakimi, altro che utili. Ricordo che questo club meraviglioso ha vinto uno scudetto non pagando staff tecnico e giocatori per 6 mesi. A casa mia significa truffare e non vedo il motivo per cui esaltarli. Aggiungo poi che due settimane fa l'Inter ha svalutato altri 20 milioni di potenziali ricavi che fantomatici sponsor asiatici avevano promesso ma non potranno pagare.
Il loro calciomercato non mi compete nè mi interessa ma farmi scrupoli sullo "sminuire i rivali" con una tifoseria che ci definisce "bbilanisti", che ci considera "il Leicester italiano", che addirittura pensa che abbiamo vinto per "arbitri e sistema di potere a nostro favore", che ancora non accetta il grande lavoro di Pioli perchè "è un mediocre", che non riconosce neanche la maestosità del Milan di Sacchi perchè "senza la nebbiaaaaaah di Belgrado erano finiti e poi dov'erano le inglesi in coppaaahhh!???", che ancora rosica per il gol in trasferta della semifinale 2003...beh lo trovo quantomeno surreale. Forse chi scrive così vive in altre zone d'Italia e non ha a che fare con gli interisti tutti i giorni ma ti assicuro che questo timore di "sminuire i rivali" loro proprio non ce l'hanno e basta farsi un giro sui loro forum per constatarlo. Mentre ci sono milanisti che guardano all'Inter con occhi a cuoricino da innamorati, non trovo al contrario nerazzurri che ci rispettino anche minimamente. Direi di evitare di farci scrupoli.