Lukaku Inter: fissate visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
772
Io non vedo grandi colpe da parte dei tifosi rossoneri, in fondo si parla per quello che si legge sui giornali. Se ogni giornale parlava di un inter "alle corde" dal punto di vista finanziario, costretta e cedere 1/2 big, cosa c'entra il tifo milanista?

Reaction score
4,237
C'è un'interista che lavora con me che ha già cominciato a rompere e dire che quest'anno non ci sarà partita loro hanno già vinto. Da questo campionato non hanno imparato proprio niente
è l'effetto lukaku, e volpone marotta lo sa bene, prende le figurine dybala e lukaku prima cosi gli eventuali sacrificati passano in secondo piano

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Schira: l’Inter ha già fissato le visite mediche di Lukaku.Obiettivo chiudere per il fine settimana in modo da farlo arrivare la prossima settimana. Oggi nuova call col Chelsea. Ballano 3-4 mln.
Speriamo i nostri si rendano conto che servono investimenti importanti per migliorare

Djici

Senior Member
Reaction score
10,690
pero c'è da dire che i conti si fanno alla fine, pure l'anno scorso dovevano cedere uno solo e poi finirono per cedere hakimi e lukaku. Vediamo il volpone di marotta cosa combina
Infatti alla fine.
E alla fine l'Inter quest'anno nonostante avesse ceduto i suoi 2 giocatori migliori e avere perso l'allenatore (che e probabilmente uno dei migliori al mondo per portare a casa lo scudetto) ha vinto una coppa Italia ed è stata in gioco fino a l'ultima partita per lo scudetto. Ringraziamo ogni giorno Radu (e mandiamo a quel paese quelli arbitri maledetti).

Djici

Senior Member
Reaction score
10,690
Non mi sento per nulla tirato in causa, anche perché non ho mai fatto il funerale a nessuno (che poi cosa vorrebbe dire?), pero' non trovo molto corretto insinuare generalmente che chi é contro questa operazione ha i paraocchi. Qui si esalta a prescindere amico mio. Dal canto mio li lodo per le cessioni che fanno, li lodo per Asllani, pero' mi sento di dire che questa operazione cosi strutturata é una porcheria su tutti i sensi senza per questo essere acusato di faziosità o gelosia come ho già riscontrato.

Queste sono quelle manovre che non vorrei mai vedere, anche dovessero vincere lo scudetto resterà una porcheria su tutti i fronti. Poi ognuno libero di vederla come meglio crede, ma ragionare come sta facendo Marotta e l'Inter é proprio deleterio, é un calcio che non porta a nulla e cche é sorpassato.
Non era riferito a nessuno in particolare. E men che meno a te. Non ricordo nessun post dove scrivi che sarà già tanto se arrivono in CL (poi magari l'hai fatto per davvero ma non lo ricordo proprio).
Però quando leggo di Inter che dovrà vendere mezza rosa e rimpiazzarli da primavera impazzisco.
si parla di seconda stella sicura e di volere primeggiare in Champions...

Reaction score
4,237
Infatti alla fine.
E alla fine l'Inter quest'anno nonostante avesse ceduto i suoi 2 giocatori migliori e avere perso l'allenatore (che e probabilmente uno dei migliori al mondo per portare a casa lo scudetto) ha vinto una coppa Italia ed è stata in gioco fino a l'ultima partita per lo scudetto. Ringraziamo ogni giorno Radu (e mandiamo a quel paese quelli arbitri maledetti).
e infatti ho sempre detto che nonostante le premesse apocalittiche secondo me l'inter ne era uscita bene ed era quella da battere mentre per la maggior parte del forum quelli forti erano la juve del mago allegri e il napoli del sommo spallettone :asd:

Reaction score
2,718
Va bene tutto
Ma un miracolo un prestito oneroso a perdere anche no! Dissi le stesse cose per Higuain e il suo prestito con diritto ( non esercitato) di riscatto.. spendere più di 1 ,5mln è un nosense per un prestito

Djici

Senior Member
Reaction score
10,690
l'anno scorso più o meno è andata cosi, comunque pensa ad essere interista:

crei una grande squadra (stagione 2020/2021) dopo due/tre anni di costruzione con un allenatore vincente vincendo lo scudetto, bastano un paio di buoni rinforzi per competere anche in europa e..... cominci a smobilitare. Scusa ma non vedo come si può sminuirli.

in più l'anno dopo il Milan ti vince lo scudetto in faccia.

Letteralmente è come se quest'anno vendiamo Theo e Leao prendendo un Dumfries ed un Mertens. Questo l'anno scorso, vediamo cosa succederà quest'anno.

Poi chiariamo, non fanno nessun utile, fanno plus valenze per coprire l'enorme monte ingaggi che hanno.
Si sono indeboliti ma rimanevano comunque al nostro livello.
Se credi per davvero che esiste una differenza tra noi e loro allora ragione come un tifoso. E ci sta perché siamo tifosi.
Ma non è un dato oggettivo.
(Così come quando fanno finta che l'Inter sia dieci volte superiore al Milan...nemmeno quello e vero. I valori sono simili. Non cambio opinione per uno scudetto vinto o perso. Alla fine e stato un campionato combattutissimo).

Djici

Senior Member
Reaction score
10,690
A me risulta che l'ultimo bilancio dell'Inter si sia chiuso a -245 milioni nonostante le cessioni di Lukaku e Hakimi, altro che utili. Ricordo che questo club meraviglioso ha vinto uno scudetto non pagando staff tecnico e giocatori per 6 mesi. A casa mia significa truffare e non vedo il motivo per cui esaltarli. Aggiungo poi che due settimane fa l'Inter ha svalutato altri 20 milioni di potenziali ricavi che fantomatici sponsor asiatici avevano promesso ma non potranno pagare.

Il loro calciomercato non mi compete nè mi interessa ma farmi scrupoli sullo "sminuire i rivali" con una tifoseria che ci definisce "bbilanisti", che ci considera "il Leicester italiano", che addirittura pensa che abbiamo vinto per "arbitri e sistema di potere a nostro favore", che ancora non accetta il grande lavoro di Pioli perchè "è un mediocre", che non riconosce neanche la maestosità del Milan di Sacchi perchè "senza la nebbiaaaaaah di Belgrado erano finiti e poi dov'erano le inglesi in coppaaahhh!???", che ancora rosica per il gol in trasferta della semifinale 2003...beh lo trovo quantomeno surreale. Forse chi scrive così vive in altre zone d'Italia e non ha a che fare con gli interisti tutti i giorni ma ti assicuro che questo timore di "sminuire i rivali" loro proprio non ce l'hanno e basta farsi un giro sui loro forum per constatarlo. Mentre ci sono milanisti che guardano all'Inter con occhi a cuoricino da innamorati, non trovo al contrario nerazzurri che ci rispettino anche minimamente. Direi di evitare di farci scrupoli.
Io sono tifoso. E ogni volta che giocheranno sarò lì a guffare. Anche se e solo un amichevole. Qualche legamento che salta non fa mai male.
Però se vogliamo parlare di calcio allora parliamo di calcio. Di tattica. Di tecnica. Di moduli e schemi. Di caratteristiche. Di statistiche.
Invece se in ogni discussione dobbiamo scrivere quanto siamo forti e quanto sono scarsi onestamente il forum perde interesse.
Certo che se c'è da prenderli in giro non mi tiro di certo indietro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto