Lukaku è dell'Inter. E' fatta. Le cifre.

Reaction score
3,793
Lo hanno preso per 2 lire e mettono a segno un grande colpo per loro dopo averlo venduto 115 milioni l’anno prima. Da qualsiasi punto di vista in questo caso hanno sempre ragione mi spiace.
E vedrete che il Chelsea sarà costretto a regalarglielo…

Regalarlo non penso, l'anno prossimo sarà una situazione molto diversa per tutte le squadre.
Detto questo, è assolutamente un'operazione geniale, anche se "breve" (almeno per ora).
Pagano prestito e stipendio con un Pinamonti, per dire.
Pinamonti te lo fa vincere lo scudetto? NO

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
è un prestito secco.

Poi andranno avanti a chiedere prestiti di anno in anno se il Chelsea continuerà a concederglielo.

comunque sia mi pare azzardato iniziare con le sentenze al 21 giugno.
Se non vado errato con le nuove regole non sarà più possibile prestare un giocatore alla stessa squadra per più di un anno

Reaction score
5,637
Lukaku si impunterà per rimanere all’Inter è palese al 100%.
Al Chelsea non rimane che accettare il mega fallimento dell’operazione o tenerselo. Tertium non datur in questo caso
Non sono d'accordo sulla seconda parte,ma è evidente che è in proiezione un riscatto. Il Chelsea ha sbagliato a prenderlo, ma fa benissimo a sbolognarlo visto che è praticamente inutile.

Poi non sono certo che faranno minusvalenza. Se si ripete con 25 gol farebbe ancora gola al fesso di turno (finché Conte allena :asd: ), ed allora o l'Inter lo riscatterà svenandosi (e credo che sarà l'epilogo) o lo lasciano ad un altro acquirente. Il Chelsea (ridicolo eh, perché è una situazione societaria stranissima!!) sta facendo la sola cosa che gli resta da fare.

Vedremo come se la caveranno, io non ripeto cosa penso dell'operazione perché non ho piu nulla da dire, ma sono impaziente di vedere il finale del thriller "Il ritorno dello stregone".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,498
La frustrazione non è Lukaku a loro, è il non poter nemmeno aspirare a colpi del genere
più che altro a loro li regalano letteralmente, come può un giocatore costato l'anno scorso più di 100 mln, venire regalato per 8 ? ci manca poco che il chelsea si offra pure di pagargli l'ingaggio, per dire.

a noi non scontano neanche i centesimi, per portare a casa chiunque dobbiamo sempre pregare in cinese.
a loro li tirano dietro i giocatori, boh.

Reaction score
1,584
Lollo palesemente secco. Come dici tu, l'ammortamento è alto, è impossibile che l'Inter lo possa riscattare la prossima estate, si dovrebbe parlare di 70-80 mln di riscatto.

Al Chelsea la guida tecnica è rimasta la stessa, Lukaku non poteva rimanere, lo mandano all'Inter perchè vuole andare solamente li, va si rigenera e la prossima estate si aprono tanti scenari: cambio allenatore al Chelsea e ritorna, accetta di andare in una squadra diversa dall'Inter, viene confermato nerazzurro se parte il Lautaro di turno.
Quindi prendono Lukaku in prestito secco per un anno pagando 22 milioni totali. Nel frattempo vendono Skrijniar e forse un altro per compensare il giocatore in affitto. Poi se l’anno prossimo vogliono riscattarlo dovranno venderne un altro ancora.
Se il mercato finisse oggi, loro sarebbero certamente i favoriti.
Ma a meno che non aspettano un iniezione ingente di capitali in un futuro immediato, questa strategia non può andare avanti in eterno.
Se non riuscissimo a fare quei tre quattro acquisti che ci servono la rabbia sarebbe ancora maggiore. Potremo veramente mettere la basi per un ciclo in Italia vista la strategia dei magheggi a breve termine di marotta e una Juve che viene presa in giro da un giocatore in fase di declino come Di Maria.

Reaction score
6,075
Regalarlo non penso, l'anno prossimo sarà una situazione molto diversa per tutte le squadre.
Detto questo, è assolutamente un'operazione geniale, anche se "breve" (almeno per ora).
Pagano prestito e stipendio con un Pinamonti, per dire.
Pinamonti te lo fa vincere lo scudetto? NO
Vedrai vedrai.
O il Chelsea accetta di tenerselo o lo da all’Inter a condizioni agevolate. L’Inter e lukaku hanno il coltello dalla parte del manico

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Lukaku si impunterà per rimanere all’Inter è palese al 100%.
Al Chelsea non rimane che accettare il mega fallimento dell’operazione o tenerselo. Tertium non datur in questo caso

Di sicuro il Chelsea non può fare una pesante minus, dubito fortemente senza una grossa cessione possa confermare il belga.

Reaction score
6,075
Non sono d'accordo sulla seconda parte,ma è evidente che è in proiezione un riscatto. Il Chelsea ha sbagliato a prenderlo, ma fa benissimo a sbolognarlo visto che è praticamente inutile.

Poi non sono certo che faranno minusvalenza. Se si ripete con 25 gol farebbe ancora gola al fesso di turno (finché Conte allena :asd: ), ed allora o l'Inter lo riscatterà svenandosi (e credo che sarà l'epilogo) o lo lasciano ad un altro acquirente. Il Chelsea (ridicolo eh, perché è una situazione societaria stranissima!!) sta facendo la sola cosa che gli resta da fare.

Vedremo come se la caveranno, io non ripeto cosa penso dell'operazione perché non ho piu nulla da dire, ma sono impaziente di vedere il finale del thriller "Il ritorno dello stregone".
Vedremo, non ci resta che aspettare e mi auguro fallisca miseramente.
Il Chelsea comunque la si metta fa una figuraccia e l’Inter fa una grande operazione con l’aiuto dei babbei londinesi e del macaco cuore nerazzurro.
Io sono sicuro che lukaku non lo prenderà nessuno e sarà o Chelsea o Inter, sono pronto a scommettere. Lui si impunterà e ne vedremo delle belle

Reaction score
21,394
Non credo che ripeterà quello che ha fatto due anni fa. Minestra riscaldata, Inoltre, il gioco di Inzaghi è diverso da quello di Conte.

Diversissimo da Conte,ma arriverà a fare una 20ina di goal in carrozza.

Noi invece neanche quest'anno siamo andati a recuperare un attaccante da 20/25 goal in campionato.
Se poi aggiungiamo che (al momento) abbiamo un esterno destro che non segna e non fa assist,un trequartista che non segna e non fa assist...male male mae

Alto