Lukaku è dell'Inter. E' fatta. Le cifre.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Vi ricordo che è bastato un Chiellini 37enne per annullare Lukaku e che si avvicina ai 30 con una struttura fisica che non invecchia per nulla bene.
Guardate Diego Costa che fine ha fatto
E' cottissimo ma in Serie A sarà un po' nascosto, qui fa ancora benino Dzeko che è una carriola.
Acquisto da 12 mesi poi vediamo ma noi ancora non ci siamo mossi, potrebbero esserci sorprese e in parte sono contento che l'Inter abbia preso una figurina costosa per offuscare le uscite, almeno i nostri potranno rispondere adeguatamente.
Nell'Inter vedo un tentativo di fermare la nostra marcia provando a vincere lo scudo contro un Milan già campione e giovane, nel 2020 mentre loro avevano messo dentro i pezzi grossi poi lasciati andare subito eravamo degli sbarbatelli ora la situazione è cambiata e qualcuno ha pensato bene di provare a giocarsi l'asso subito prima dell'uscita di Lautaro l'anno prossimo, ci sta, ma non so se basterà, noi siamo imprevedibili, potremmo cacciare una stagione da 88-90 punti perché sulla carta, essendo in crescita, il nostro top ancora lo dobbiamo raggiungere quando sistemeremo la trequarti.

Reaction score
346
Si ma non si capisce, prestito come ? Puro ? Con diritto ? Obbligo ?

Il Chelsea sta perdendo soldi in questa operazione. L ammortamento gli costerà di più del prestito + stipendio.

Incredibile, questo il campionato lo rivincerà da solo.
è un prestito secco.

Poi andranno avanti a chiedere prestiti di anno in anno se il Chelsea continuerà a concederglielo.

comunque sia mi pare azzardato iniziare con le sentenze al 21 giugno.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Dai non diciamo cose che non corrispondono al vero, noi tifosi (al contrario dei nerazzurri che vaneggiano da sempre sul fatto di essere la compagine più forte dell'universo) dovremmo essere i primi ad usare un po' di realismo, senza vivere sulle nuvole.

Di Lukaku frega fino ad un certo punto, il problema è Lukaku + il nostro non mercato.
Poi chiaro che le cose possono cambiare da un giorno all'altro, ce lo auguriamo tutti, ma in una situazione del genere per il campionato non c'è proprio storia.
Io quando c'era da alzare l'asticella e dire che bisognava puntare allo scudetto, pur senza nominarlo direttamente per scaramanzia, ho sempre pensato e detto che faceva bene Maldini a dire ai giocatori di crederci, al contrario degli araldi del quarto posto tipo Scaroni ecc...

Ma non per questo devo ragionare coi paraocchi.
Lukaku in Italia sposta, e pure parecchio.

Per me gli avversari non vanno sminuiti ma nemmeno esaltati e, mi pare, che con Lukaku si stia esagerando.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Lukaku é capocannoniere all time della nazionale belga con 63 gol, titolarissimo inamovibile da 10 anni. Origi ha segnato 3 gol (TRE) con la maglia belga. Nessuna differenza ? negazione totale della realtà, ma non mi sorprende
Anche io penso che chi si aspetta tanto da Origi avrà un brusco risveglio. Lukaku è su un altro livello completamente.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Si ma non si capisce, prestito come ? Puro ? Con diritto ? Obbligo ?

Il Chelsea sta perdendo soldi in questa operazione. L ammortamento gli costerà di più del prestito + stipendio.

Incredibile, questo il campionato lo rivincerà da solo.

Lollo palesemente secco. Come dici tu, l'ammortamento è alto, è impossibile che l'Inter lo possa riscattare la prossima estate, si dovrebbe parlare di 70-80 mln di riscatto.

Al Chelsea la guida tecnica è rimasta la stessa, Lukaku non poteva rimanere, lo mandano all'Inter perchè vuole andare solamente li, va si rigenera e la prossima estate si aprono tanti scenari: cambio allenatore al Chelsea e ritorna, accetta di andare in una squadra diversa dall'Inter, viene confermato nerazzurro se parte il Lautaro di turno.

Reaction score
6,075
Per una società che è pesantemente indebitata è all-in bello e buono.
Sei certo di regalare soldi, non sei certo di avere un ritorno
Lo hanno preso per 2 lire e mettono a segno un grande colpo per loro dopo averlo venduto 115 milioni l’anno prima. Da qualsiasi punto di vista in questo caso hanno sempre ragione mi spiace.
E vedrete che il Chelsea sarà costretto a regalarglielo…

Reaction score
6,075
Lollo palesemente secco. Come dici tu, l'ammortamento è alto, è impossibile che l'Inter lo possa riscattare la prossima estate, si dovrebbe parlare di 70-80 mln di riscatto.

Al Chelsea la guida tecnica è rimasta la stessa, Lukaku non poteva rimanere, lo mandano all'Inter perchè vuole andare solamente li, va si rigenera e la prossima estate si aprono tanti scenari: cambio allenatore al Chelsea e ritorna, accetta di andare in una squadra diversa dall'Inter, viene confermato nerazzurro se parte il Lautaro di turno.
Lukaku si impunterà per rimanere all’Inter è palese al 100%.
Al Chelsea non rimane che accettare il mega fallimento dell’operazione o tenerselo. Tertium non datur in questo caso

Reaction score
2,488
Beh io penso non ci sia un urta questa differenza tra i due, e nel Belgio spesso ha giocato Origi. Tuttavia di Origi non ho visto nemmeno l’ombra qua da noi
Guarda a me Origi piace e lo ripeto ogni volta però mi sa che devi andarti a rivedere presenze e gol di Lukaku e Origi con il Belgio perchè hai scritto una inesattezza, chiamiamola così.

Alto