Reijnders:"Io in Arabia? Staranno bene anche i nipoti...".

Djici

Senior Member
Reaction score
13,651
Mi piace l'onestà con cui risponde.
Certo che se avesse detto che ha rifiutato perché vuole vincere trofei importanti sarei stato ancora più ammirevole.
Ma non possiamo nemmeno negare la realtà.
Quanti giocatori di questa generazione avrebbero rifiutato perché inseguono le vittorie che contano?
Pochissimi.
Ma quando dico pochissimi voglio dire veramente pochi eh.
`
`

Reaction score
2,375
Reijnders sul trasferimento in Arabia:"Una volta terminata la mia carriera da calciatore, non voglio più dover lavorare. Certo, probabilmente non avrei più dovuto lavorare nemmeno dopo il mio contratto al Manchester City, ma questo trasferimento mi permette di assicurare il futuro delle prossime generazioni della mia famiglia. Non mentirò al riguardo. Firmando questo contratto, posso garantire che anche i miei nipoti siano finanziariamente sicuri, quindi perché non dovrei farlo".

Reijnders-Olanda-Inghilterra.jpg
Da apprezzare sicuramente l’onestà. A questo punto, però, vorrei essere onesto anch’io: sentir dire che, una volta terminata la carriera da calciatore, non vuole più dover lavorare è, almeno per me, uno schiaffo in faccia a chi un lavoro realmente difficile, pesante e mal retribuito se lo deve portare avanti per tutta la vita. Non è “demagogia”, ma solo il mio pensiero; mi fa capire ancora una volta di più quanto sia immorale questo mondo. Poi, per l’amor di Dio, Reijnders ha fatto benissimo se lo riteneva giusto.
A livello sportivo, l’Arabia è la dimensione perfetta per lui: un giocatore mediocre; mai piaciuto neanche quand’era da noi. il confronto con Tonali è impietoso.

Alto