Ma infatti qui l'errore è paragonare Lukaku a Origi, non c'entra niente come giocatore. Il belga delle melme sicuramente farà +20 goal in serie A, gli porterà lo scudetto? è da vedere perchè dipende da tante cose e da come chiudono il mercato perchè comunque si gioca in 11+5 cambi.A volte bisognerebbe svestire i panni da tifoso e parlare di calcio, perché ogni discussione sta diventando stucchevole. Non c é una sola ragione al mondo per la quale Lukaku farà male. É infinitamente meglio di Giroud, di Origi, di tutti i nostri centravanti da dieci anni a questa parte, meglio di Morata, di Oshimen e di Abraham. E lo ha dimostrato nei due anni di Serie A antecedenti al nostro scudetto, non una vita fa. Altrimenti significa non aver visto neanche una singola partita dell'Inter con Lukaku. Neanche i derby. Costa troppo? Sicuramente. Costi esorbitanti. É l'unico aspetto a cui possiamo attaccarci.
Stesso discorso per Pogba e Di Maria. Screditarli significa, e qui parlo in generale, guardare pochissime partite, se non SOLO quelle del Milan. Per fare gli intenditori bisogna guardare le partite ragà, io ricordo ancora i nomi degli utenti che mi diedero del babbeo perché sostenevo che Callejon e Gervinho in Serie A avrebbero fatto benissimo. Sono gli stessi che dicono che Pogba e Di Maria son due cessi. Gli stessi che ogni anno sputano sugli altri giocatori come i bimbitifosi alle medie.
Il punto per come la vedo io è: ha senso pagare 23 lordi per un anno di lukaku quando hai evidenti problemi economici? Per pagarlo chi devi vendere tra i tuoi giocatori buoni? Dal mio punto vista vendere skriniar + svincolare sanches pagandogli parte dello stipedio per far spazio a lukaku per un anno non è una scelta giusta, ma saranno fatti delle melme.