Lukaku all’Inter. È ufficiale. Arriva stasera

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
comunque i numeri che davano sullo stipendio non risultano, si parla di 8.5 più bonus scudetto
più i soldi del prestito oneroso annuale, anche qui più bonus scudetto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Eppure fino a stamattina qualcuno scriveva che al momento erano tutte robe campate per aria,che bisogna sempre attenersi ai fatti,eh già.
Eh ma non è ancora ufficiale, serve il comunicato. Che però attenzione, serve solo per certificare gli acquisti altrui, per le cose nostre tipo rinnovi di contratti che scadono tra 48h, invece lì non servono. Lì ci devi credere sulla fiducia :troll:
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
666
Come annunciato da Marotta, Lukaku stasera sarà a Milano. È un nuovo giocatore dell’Inter.
Economicamente mettere a payroll 20-25M per un prestito di un anno è abbastanza folle, specie per un giocatore che a fine prestito avrà 30 anni e dovrai decidere se salutare di nuovo o dissanguarti per tenere ancora.
Ma guardando il campo, che è l'unica cosa che conta, questo in serie A sposta, e molto.
L'Inter dimostra con questo acquisto che la sua priorità per l'anno prossimo è vincere la seconda stella, poi si vedrà.
Non mi terrorizza in realtà, ma se è in condizione fisica anche solo buona questo le piccole se le mangia da solo.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
8M per il prestito + 4M di bonus
8.1M di stipendio netto (da capire se tutto in carico all'inter)

Per forza di cose dovranno cedere skriniar o un altro pezzo grosso per fargli spazio, io aspetto la fine del mercato per capire che Inter sarà davvero.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
Ma lo sapete tutti che Lukaku ha fatto caterve di gol in Premier e in nazionale anche prima di incontrare Conte all'Inter nella sua vita? Perchè ho l'impressione che ogni tanto qualcuno si inventi teorie strane che non sono per niente corroborate dai fatti. E i fatti sono importanti, anche se al giorno d'oggi vanno poco di moda e hanno più successo le teorie strampalate in tutti i campi. Comunque Lukaku nella sua (indubbiamente pessima su questo siamo tutti concordi credo) ultima stagione al Chelsea ha fatto 8 gol. Che secondo la regola proposta da molti che in serie A i gol si moltiplicano per 4, fa 32 gol anche mantenendo il pessimo rendimento attuale. Giusto no?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
8M per il prestito + 4M di bonus
8.1M di stipendio netto (da capire se tutto in carico all'inter)

Per forza di cose dovranno cedere skriniar o un altro pezzo grosso per fargli spazio, io aspetto la fine del mercato per capire che Inter sarà davvero.
Intanto el Dios dei direttori sportivi ha recentemente confermato che il mercato dell'Inter sarà incentrato sulla sostenibilità.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
comunque i numeri che davano sullo stipendio non risultano, si parla di 8.5 più bonus scudetto
più i soldi del prestito oneroso annuale, anche qui più bonus scudetto

esatto sono circa 13 lordi di stipendio più 10 di prestito per un totale di 23 milioni per il Leasing di quest'anno, da vedere se c'è un riscatto o meno. Più di Origi in 4 anni praticamente che sarà intorno ai 20 o poco più per tutto il contratto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
lo annunciano oggi per oscurare Origi o c'è da fare i conti della serva entro il 30 giugno ?
 
Alto
head>