Sei esordito parlando di Conte e teorie strampalate, avendo certezze dove io ho solo dubbi. Lascia perdere Conte, che é di per se un allenatore mediocre dal punto di vista valorizzativo (ci riesco pure io a valorizzare Barella o Hakimi...). Qui si parla di un giocatore che gioca in profondità e che da il suo meglio negli spazi e non tra le linee. Lukaku all'Inter o ovunque abbia fatto bene é stato quando ha avuto di finaco giocatori di gamba che gli permettevano l'appoggio scolastico. Io non ne vedo all'Inter di giocatori simili oggi. Si parla di calcio, poi per te possono essere teorie strampalate o idiote, ma aggiungici una spiegazione al perché Lukaku viene e spacca, senno' andiamo a prendere tutti i dinosauri in giro per il mondo. Inzaghi dovrà darsi da fare per modificare la squadra ed adeguarsi, se posso dire la mia preferisco mille volte tenere il Perisic 2021/22 al Lukaku 2020/21, saro' strano io.
I suoi li farà credo, si dice solo di non fasciarsi la testa come al solito e di non divinizzare le melma altrui. Poi ognuno é libero di vederla come meglio crede.
Poi ripeto, per me questa é un operazione sportivamente e finanziariamente orribile, non riesco neanche sforzandomi ad avere una visione di 12 mesi (ed anche qui vedrei più punti negativi rispetto ai positivi).