Lukaku all’Inter. È ufficiale. Arriva stasera

Reaction score
2,481
Come annunciato da Marotta, Lukaku stasera sarà a Milano. È un nuovo giocatore dell’Inter.
Magari sbaglio...ma quello sfinterista mi sembra il mercato di chi cerca disperatamente l'ultimo canto del cigno per arrivare alla seconda stella consapevole che per x anni dopo saranno dolori. Voglio cmq aspettare il 31-08 a leggere la loro rosa, ho troppo il presentimento del suppostone enorme.. vediamo.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
567
all in per la seconda stella....
Molti sottovalutano l'impatto che hanno avuto skriniar e perisic lo scorso anno.Sicuri al 100% che con bremer ci guadagnano dietro?Teoricamente il brasiliano dovrebbe essere il sostituto naturale di de vrj dato che è abituato a giocare centrale in una difesa a 3;a fare il braccetto non ce lo vedo.A meno che non cedano anche de vrj ma cambiare 2/3 della difesa difficilmente avrà effetti positivi(almeno nell'immediato).

Reaction score
2,442
Macché, se si considerano i minuti giocati sarebbe arrivato facilmente a 15 gol, in questo caso ci toccherà sorbirci un Lukaku versione scarpa d'oro e pallone d'oro. Siamo fritti.
Si può anche fare ironia citando il pallone d'oro, ma che Lukaku non vincerà mai la scarpa d'oro in carriera non ci metterei la mano sul fuoco visto che l'ha vinta pure Immobile. Poi vabbè oh, Lukaku è un paracarro scarpone che vi devo dire.

Reaction score
5,637
Chissa‘ perche‘ quando lo dice lui non è un pezzente accattone
Perché ha la nomea di vincente, senza considerare i budget 3x superiori alla media (vai a prendere il miglior attaccante concorrente spendendo cifre folli) e con una squadra che poteva vincere la Serie A con 5 giornate d'anticipo non é mai riuscito ad avere neanche un CL. E dire che monopolizzare il campionato in questo modo ed essere preso a pedate continuamente dove conta dovrebbe bastare a far aprire gli occhi a molti, ma invece é idolatrato come se avesse vinto 8 CL in 6 anni. Mah?!

Reaction score
5,637
Si può anche fare ironia citando il pallone d'oro, ma che Lukaku non vincerà mai la scarpa d'oro in carriera non ci metterei la mano sul fuoco visto che l'ha vinta pure Immobile. Poi vabbè oh, Lukaku è un paracarro scarpone che vi devo dire.
Sei esordito parlando di Conte e teorie strampalate, avendo certezze dove io ho solo dubbi. Lascia perdere Conte, che é di per se un allenatore mediocre dal punto di vista valorizzativo (ci riesco pure io a valorizzare Barella o Hakimi...). Qui si parla di un giocatore che gioca in profondità e che da il suo meglio negli spazi e non tra le linee. Lukaku all'Inter o ovunque abbia fatto bene é stato quando ha avuto di finaco giocatori di gamba che gli permettevano l'appoggio scolastico. Io non ne vedo all'Inter di giocatori simili oggi. Si parla di calcio, poi per te possono essere teorie strampalate o idiote, ma aggiungici una spiegazione al perché Lukaku viene e spacca, senno' andiamo a prendere tutti i dinosauri in giro per il mondo. Inzaghi dovrà darsi da fare per modificare la squadra ed adeguarsi, se posso dire la mia preferisco mille volte tenere il Perisic 2021/22 al Lukaku 2020/21, saro' strano io.

I suoi li farà credo, si dice solo di non fasciarsi la testa come al solito e di non divinizzare le melma altrui. Poi ognuno é libero di vederla come meglio crede.

Poi ripeto, per me questa é un operazione sportivamente e finanziariamente orribile, non riesco neanche sforzandomi ad avere una visione di 12 mesi (ed anche qui vedrei più punti negativi rispetto ai positivi).

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,671
Sei esordito parlando di Conte e teorie strampalate, avendo certezze dove io ho solo dubbi. Lascia perdere Conte, che é di per se un allenatore mediocre dal punto di vista valorizzativo (ci riesco pure io a valorizzare Barella o Hakimi...). Qui si parla di un giocatore che gioca in profondità e che da il suo meglio negli spazi e non tra le linee. Lukaku all'Inter o ovunque abbia fatto bene é stato quando ha avuto di finaco giocatori di gamba che gli permettevano l'appoggio scolastico. Io non ne vedo all'Inter di giocatori simili oggi. Si parla di calcio, poi per te possono essere teorie strampalate o idiote, ma aggiungici una spiegazione al perché Lukaku viene e spacca, senno' andiamo a prendere tutti i dinosauri in giro per il mondo. Inzaghi dovrà darsi da fare per modificare la squadra ed adeguarsi, se posso dire la mia preferisco mille volte tenere il Perisic 2021/22 al Lukaku 2020/21, saro' strano io.

I suoi li farà credo, si dice solo di non fasciarsi la testa come al solito e di non divinizzare le melma altrui. Poi ognuno é libero di vederla come meglio crede.

Poi ripeto, per me questa é un operazione sportivamente e finanziariamente orribile, non riesco neanche sforzandomi ad avere una visione di 12 mesi (ed anche qui vedrei più punti negativi rispetto ai positivi).
A volte bisognerebbe svestire i panni da tifoso e parlare di calcio, perché ogni discussione sta diventando stucchevole. Non c é una sola ragione al mondo per la quale Lukaku farà male. É infinitamente meglio di Giroud, di Origi, di tutti i nostri centravanti da dieci anni a questa parte, meglio di Morata, di Oshimen e di Abraham. E lo ha dimostrato nei due anni di Serie A antecedenti al nostro scudetto, non una vita fa. Altrimenti significa non aver visto neanche una singola partita dell'Inter con Lukaku. Neanche i derby. Costa troppo? Sicuramente. Costi esorbitanti. É l'unico aspetto a cui possiamo attaccarci.

Stesso discorso per Pogba e Di Maria. Screditarli significa, e qui parlo in generale (non ce l ho con te), guardare pochissime partite, se non SOLO quelle del Milan. Per fare gli intenditori bisogna guardare le partite ragà, io ricordo ancora i nomi degli utenti che mi diedero del babbeo perché sostenevo che Callejon e Gervinho in Serie A avrebbero fatto benissimo. Sono gli stessi che dicono che Pogba e Di Maria son due cessi. Gli stessi che ogni anno sputano sugli altri giocatori come i bimbitifosi alle medie, senza guardare alcuna partita oltre quella del Milan.

Alto