Londra e Madrid in lockdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,371
Beh ma di cosa ci meravigliamo ? " Non ce n'è di Coviddi" e la colpa è solo di Bill Gates che si inventa tutto. Poi la gente crede a queste stupidate e non prende le precauzioni.

Ora mi piacerebbe sentire cosa dicono i sostenitori politici di chi sostiene non sia necessaria la mascherina. Ma si sa, la clpa sarà di CONTEH !!!11!!!

Fatico anch'io a capire..ci si lamenta dei lockdown (speriamo di non averne) ma poi non si vuole nemmeno usare le minime precauzioni per ridurre il rischio..

botte piena e moglie ubriaca..un classico

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Per me anche solo pensare ad un altro lockdown è follia. Non ha nessun senso per quanto mi riguarda e qui tutti sanno benissimo che non si potrà fare. Prima si capisce che ci si deve convivere meglio sarà
Convivere = mascherine, gel, distanziamento. Fatevene una ragione, non vuol dire far finta di nulla, altrimenti si va gambe all’aria come già successo

Reaction score
12,647
Fatico anch'io a capire..ci si lamenta dei lockdown (speriamo di non averne) ma poi non si vuole nemmeno usare le minime precauzioni per ridurre il rischio..

Giusto l' altra sera discutevo con un conoscente, si lamentava delle misure per la scuola, delle limitazioni ecc ecc ecc ecc ecc

Gli ho chiesto: ok, hai ragione su tutto. Ma secondo te cosa bisognerebbe fare?

La risposta è stato un balbettio.

Facilissimo rompere le palle ed evidenziare i problemi, roba da asilo nido come complessità, ma risolverli è tutt' altra storia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952

Ricapitolando è cosi :

- il covid non esiste
- le mascherine non servono
- i gel fanno male
- il 5g fa male
- Bill Gates ha inventato il virus ( che non esiste )
- i massoni hanno in mano il mondo
- è un complotto delle ditte farmaceutiche che hanno inventato il virus ( che non esiste ) per arricchirsi impoverendo la popolazione mondiale che non avrà piu un lavoro.

Dopo aver detto quanto sopra arriva la seconda fase :

- Conte non ha fatto abbastanza contro il virus ( che non esiste )
- andava chiuso tutto prima per non diffondere il il virus ( che non esiste )
- Bisogna che cada il governo, nel mezzo della più grandre crisi sanitaria mondiale degli ultimi 100 anni.

Io ripeto, rispetto tutti e tutte le idee ed è gusto che uno le esprima ( soprattutto qui sopra ) ma parlando di vita reale la tua libertà finisce nel momento in cui diventa un pericolo per gli altri.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,963
Ricapitolando è cosi :

- il covid non esiste
- i gel fanno male
- il 5g fa male
- è un complotto delle ditte farmaceutiche che hanno inventato il virus ( che non esiste ) per arricchirsi impoverendo la popolazione mondiale che non avrà piu un lavoro.

- Bisogna che cada il governo, nel mezzo della più grandre crisi sanitaria mondiale degli ultimi 100 anni.

Io ripeto, rispetto tutti e tutte le idee ed è gusto che uno le esprima ( soprattutto qui sopra ) ma parlando di vita reale la tua libertà finisce nel momento in cui diventa un pericolo per gli altri.

Questo però è vero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,371
Giusto l' altra sera discutevo con un conoscente, si lamentava delle misure per la scuola, delle limitazioni ecc ecc ecc ecc ecc

Gli ho chiesto: ok, hai ragione su tutto. Ma secondo te cosa bisognerebbe fare?

La risposta è stato un balbettio.

Facilissimo rompere le palle ed evidenziare i problemi, roba da asilo nido come complessità, ma risolverli è tutt' altra storia.

Esatto, ma spesso mi capita sta situazione..la gente è tutta bravissima ad individuare i problemi (suoi) ma le soluzioni sonoun mistero, oppure fesserie tipo "eh se si tagliassero lo stipendio loro i soldi ci sarebbero per fare tutto"..certo certo..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,371
Ricapitolando è cosi :

- il covid non esiste
- i gel fanno male
- il 5g fa male

I complottisiti sono tutti così, mille interpretazioni, spesso in contrasti tra loro, per giungere al nulla di concreto..l'importante è lamentarsi di qualcosa e dare la colpa a qualcuno, della serie "Piove, governo ladro!"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Questo però è vero.

Ma sarà anche vero ( ne dubito ma accetto la tua versione ).

Cavolo raga mi sembra il discorso di Messi all Inter, Messi era IMPOSSIBILE andasse all Inter bastava guardare i numeri e ragionare da persone intelligenti.

Qui è la stessa cosa, se io sono un capo massone e guadagno "manovrando" le economie mondiali (come mi dite) se io mi invento una pandemia globale che mette in ginocchio le economie di tutto il mondo cosa ci guadagno ?

Casomai è il contrario ( come fa la Mafia ) io spero che tutto vada bene e soffio sulle economie perchè più loro vanno bene più i miei affari aumentano. Meno si parla di loro meglio è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto