Londra e Madrid in lockdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,075
Meno del 10 per cento a livello mondiale... poco quindi? Siamo circa 7 miliardi di persone del mondo, lo spieghi tu alle famiglie di 700 milioni di persone che il loro caro è morto ma... è giusto così perché tanto è solo il 10 per cento? Nn voglio alzare i toni eh :)

Capisco perfettamente. La soluzione è bloccare il mondo per sempre? Si?

Ps meno del 10% dei contagiati a livello mondiale
700 milioni di morti non li farà mai il coronavirus, mai

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
dove ti informi ? mi dai le fonti ufficiali?

Quindi, i vaccini fanno male, la mascherina fa male (prima del covid quindi c'era una moria di chirurghi), il gel disinfettante fa male (anche il sapone?), In ospedale ti fanno morire, non esistono morti per covid (a Bergamo saranno morti per aver bestemmiato troppo).
Il prossimo passo quale sarà?

Reaction score
415

Ovviamente la soluzione non può esser quella di bloccare il mondo e ti dirò... rispetto ad aprile-maggio pure io che di solito sono sempre ottimista ora sto seriamente iniziando a preoccuparmi delle possibili conseguenze economiche (che potrebbero essere gravissime anche senza un nostro lockdown). Dico solo che le scelte non possono esser fatte così superficialmente basandosi solo sulla percentuale di mortalità del virus (che è effettivamente bassa).
Io penso ci siano solo due possibili soluzioni:
1) si dovrebbe esser così bravi da limitare i contagi (magari anche richiudendo le frontiere se necessario) agendo subito arginando i vari focolai.... e in questo caso si potrebbe continuare a vivere come adesso se non anche meglio. Ovviamente per poter realizzare questo piano dovremmo però essere bravissimi e fortunati;
2)continuiamo così e a seconda del numero di contagi aumentiamo o diminuiamo le limitazioni.
Ovviamente nella seconda ipotesi appena i contagi aumenteranno si rischierà il lockdown.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Tutti i morti per guerre inutili invece e quelli che muoiono letteralmente come schiavi di gente come Benetton(tanto per rimanere in casa nostra), di quelli ai loro cari non ci pensa mai nessuno..

Ah si perché sono letteralmente genocidi quindi i cari manco rimangono in vita.

Reaction score
6,075
Ovviamente la soluzione non può esser quella di bloccare il mondo e ti dirò... rispetto ad aprile-maggio pure io che di solito sono sempre ottimista ora sto seriamente iniziando a preoccuparmi delle possibili conseguenze economiche (che potrebbero essere gravissime anche senza un nostro lockdown). Dico solo che le scelte non possono esser fatte così superficialmente basandosi solo sulla percentuale di mortalità del virus (che è effettivamente bassa).
Io penso ci siano solo due possibili soluzioni:
1) si dovrebbe esser così bravi da limitare i contagi (magari anche richiudendo le frontiere se necessario) agendo subito arginando i vari focolai.... e in questo caso si potrebbe continuare a vivere come adesso se non anche meglio. Ovviamente per poter realizzare questo piano dovremmo però essere bravissimi e fortunati;
2)continuiamo così e a seconda del numero di contagi aumentiamo o diminuiamo le limitazioni.
Ovviamente nella seconda ipotesi appena i contagi aumenteranno si rischierà il lockdown.

Per me anche solo pensare ad un altro lockdown è follia. Non ha nessun senso per quanto mi riguarda e qui tutti sanno benissimo che non si potrà fare. Prima si capisce che ci si deve convivere meglio sarà

Reaction score
6,075
Tutti i morti per guerre inutili invece e quelli che muoiono letteralmente come schiavi di gente come Benetton(tanto per rimanere in casa nostra), di quelli ai loro cari non ci pensa mai nessuno..

Ah si perché sono letteralmente genocidi quindi i cari manco rimangono in vita.

Questo è un altro tipo di discorso, molto complicato e non ne usciamo più...
Ci sarebbero miliardi di cose da dire...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Una parte del gel evapora ma una parte viene assorbita e non rimane sulla pelle, e sono sostanze chimiche nocive. Per mesi abbiamo (avete) usato dei gel tossici, ne son stati ritirati 75 tipi. Ma quelli che son rimasti non sono certo benefici.
Ovviamente non son notizie che danno i TG...

Prima o poi ce lo dirai,spero, dove tieni nascosto il Necronomicon da cui attingi queste informazioni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,369
Siamo al principio di uno sterminio di massa come mai si è visto in passato. Se eliminassero solo gli idioti creduloni sarebbe anche una buona cosa, ma elimineranno i dissidenti, gli intelligenti, gli onesti.
Si vedono novelli Kapò ovunque, l'Italia e l'Europa sono degli immensi gulag.

In effetti quelli che erano alla manifestazione no mask sembravano proprio la parte di popolazione, come dicevi? "dissidente, intelligente e ed onesta".. :sisi::sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto