Londra e Madrid in lockdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
FigliodiOdino o è uno con degli allacci nella loggia oscura che governa il mondo oppure è uno dei terrapiattisti complottisti più ostinati che io abbia mai visto.
Tra l'altro ostinatissimo nel ripetere come un mantra che questo covid in pratica non esiste e che sia tutto un complotto cui prodest non si sa e non si capisce, guadagneranno quelli che faranno il vaccino mentre nel mondo andranno in supercrisi centinaia di migliaia di aziende anche grosse ed importanti, portando l'economia ad una crisi mai vista che danneggerebbe chiunque pure loro, ma a quanto pare secondo lui è tutto un complottone.
Ai suoi occhi sarò un povero illuso che vive di falsità, ma se anche fosse così cosa posso mai fare per cambiare il mondo, e poi in cosa e per cosa?
Se anche ipoteticamente fosse tutto falso, cosa dovrei fare?
Uscire senza mascherina pigliando multe come se non ci fosse un domani dentro ai locali? Rischiando forse si forse no di contagiare o meno? Essere contagiato ed attaccarla ai miei cari? Solo per fare il paladino della giustizia , quella vera quella della luce versus l'oscurità cattivona?
Oppure è solo è tutto un farsi grossi e diversi sui forum, cercando di spargere il proprio verbo come somma forma di autoerotismo mentale?

Io sono solo uno che si informa e che pensa. Ero tra i primi ad essere allarmato per questa pandemia quando i falsi al governo andavano ad abbracciare i cinesi e non chiudevano gli aeroporti. Poi ho capito che è tutta un'invenzione.
Non ho alcun interesse personale: non sono un venduto corrotto pecorone lemming credulone. Chi difende il lockdown è all'opposto un opportunista, un venduto, uno che è pronto a fare il Kapò, uno che agisce solo per interesse personale, senza alcuna morale. Son tutti degli schiavi pronti a leccare l'impossibile.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Nessuno muore più di covid, ci hanno preso per il chiulo per mesi ma dobbiamo andare in giro con mascherine, usare gel, guanti, ecc ecc... e questi ebeti che obbediscono si sentono pure persone dal senso civico impeccabile, è incredibile.

Oltre al fatto che hai rotto ampiamente le palle, ebete se vuoi lo dici a qualcuno della tua famiglia non a me!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Comunque restando in casa nostra, non ho visto troppe situazioni tragiche questa estate. La più tosta la sera di Ferragosto, a Terracina. Nei pressi del locale centrale di riferimento, c'era una marea di gente ed in pochi portavano la maschera.

Ieri sera sono stato a Vinoforum, era un evento all'aperto ma c'era un bel pò di gente. E' vero che era presente la sicurezza, ma quasi tutti indossavano la maschera (tirata giù, ovviamente, per mangiare e bere) senza troppi problemi. Qualche pecora nera c'era, ma poca roba.

Poi sono andato a Ponte Milvio, e lì la situazione era media. Più di qualcuno senza mascherina, in gruppi abbastanza ampi. Ma il vero degrado l'ho visto sempre ieri notte, a San Lorenzo. Non ci andavo più da anni. Ci sono tornato per curiosità. Tutti, e dico tutti, senza mascherina. Gli unici eravamo io e un mio amico. Piazza principale strapiena, gente che fumava, qualcuno addirittura pippava. Spacciatori in bicicletta. Un degrado a livelli da favela. Il problema è che al 90% erano studenti, che a breve torneranno in classe e all'università.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
guarda a me che sia inutile o utile, la mascherina, non mi interessa... la
Metto perché nel dubbio non mi costa niente. Il vaccino me lo faccio, non perché ci creda ciecamente, ma perché tento nel dubbio non mi ha mai fatto nulla di male (uso il sillogismo di voi negazionisti: siccome i vaccini che mi hanno fatto sono andati tutti a buon fine, non esiste nessun caso in cui facciano male, se qualcuno ne ha documentato è in malafede al
Servizio delle lobby no vax). Il metro di distanza lo rispetto, e qui mi va anche bene perché non sopporto la gente che mi tocca. Infine il gel me lo metto, perché al massimo mi viene una dermatite, quindi chissenefrega.

Una parte del gel evapora ma una parte viene assorbita e non rimane sulla pelle, e sono sostanze chimiche nocive. Per mesi abbiamo (avete) usato dei gel tossici, ne son stati ritirati 75 tipi. Ma quelli che son rimasti non sono certo benefici.
Ovviamente non son notizie che danno i TG...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
La risposta qui sopra è uguale uguale alla risposta data da un terrapiattista ad un astronauta ( in incognito ) in un famoso faccia a faccia.
Io so tutto, mi informo siete voic he siete dei creduloni e credete che la terra non sia piatta, davanti al tipo che era in orbita e gli mostrava le foto fatte da lui che dimostravano a verità.

Ripeto il mio pensiero, ogni persona è LIBERA di pensarla come vuole finchè il il suo comportamento non compromette la sicurezza di tutti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Una parte del gel evapora ma una parte viene assorbita e non rimane sulla pelle, e sono sostanze chimiche nocive. Per mesi abbiamo (avete) usato dei gel tossici, ne son stati ritirati 75 tipi. Ma quelli che son rimasti non sono certo benefici.
Ovviamente non son notizie che danno i TG...

dove ti informi ? mi dai le fonti ufficiali?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Per l'ennesima volta. Nel rispetto delle regole, qui su ognuno è libero di dire la sua. All'interno del Parlamento italiano è presente un gruppo di negazionisti. Ed organizzano addirittura i convegni. Non vedo perchè anche qui non ci possano essere negazionisti. Non condivido nemmeno mezza parola di ciò che scrivono i negazionisti, ma non sono un fascista. Sono per la libertà di pensiero. Si torna on topic. Al prossimo off, ban.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto