FiglioDelDioOdino
New member
- Reaction score
- 207
FigliodiOdino o è uno con degli allacci nella loggia oscura che governa il mondo oppure è uno dei terrapiattisti complottisti più ostinati che io abbia mai visto.
Tra l'altro ostinatissimo nel ripetere come un mantra che questo covid in pratica non esiste e che sia tutto un complotto cui prodest non si sa e non si capisce, guadagneranno quelli che faranno il vaccino mentre nel mondo andranno in supercrisi centinaia di migliaia di aziende anche grosse ed importanti, portando l'economia ad una crisi mai vista che danneggerebbe chiunque pure loro, ma a quanto pare secondo lui è tutto un complottone.
Ai suoi occhi sarò un povero illuso che vive di falsità, ma se anche fosse così cosa posso mai fare per cambiare il mondo, e poi in cosa e per cosa?
Se anche ipoteticamente fosse tutto falso, cosa dovrei fare?
Uscire senza mascherina pigliando multe come se non ci fosse un domani dentro ai locali? Rischiando forse si forse no di contagiare o meno? Essere contagiato ed attaccarla ai miei cari? Solo per fare il paladino della giustizia , quella vera quella della luce versus l'oscurità cattivona?
Oppure è solo è tutto un farsi grossi e diversi sui forum, cercando di spargere il proprio verbo come somma forma di autoerotismo mentale?
Io sono solo uno che si informa e che pensa. Ero tra i primi ad essere allarmato per questa pandemia quando i falsi al governo andavano ad abbracciare i cinesi e non chiudevano gli aeroporti. Poi ho capito che è tutta un'invenzione.
Non ho alcun interesse personale: non sono un venduto corrotto pecorone lemming credulone. Chi difende il lockdown è all'opposto un opportunista, un venduto, uno che è pronto a fare il Kapò, uno che agisce solo per interesse personale, senza alcuna morale. Son tutti degli schiavi pronti a leccare l'impossibile.