Londra e Madrid in lockdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,646
Parliamo di una popolazione di 350 mln di persone. Il rapporto tra numero di abitanti e morti per Covid è simile al nostro. Quando si fa propaganda (da parte dei soliti organi d'informazione appecorati) anti Trump, e pro Conte, si dimentica sempre questo dettaglio fondamentale.

È vero, l' America ha 6 volte gli abitanti dell' Italia, e 7 volte il numero di morti nostri.. sostanzialmente siamo li per il momento.
Ma noi adesso facciamo 10/20 morti al giorno, loro 1000.
Per me in Usa ne vedremo purtroppo ancora tanti e ci batteranno con distacco in questa tristissima partita.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
FigliodiOdino o è uno con degli allacci nella loggia oscura che governa il mondo oppure è uno dei terrapiattisti complottisti più ostinati che io abbia mai visto.
Tra l'altro ostinatissimo nel ripetere come un mantra che questo covid in pratica non esiste e che sia tutto un complotto cui prodest non si sa e non si capisce, guadagneranno quelli che faranno il vaccino mentre nel mondo andranno in supercrisi centinaia di migliaia di aziende anche grosse ed importanti, portando l'economia ad una crisi mai vista che danneggerebbe chiunque pure loro, ma a quanto pare secondo lui è tutto un complottone.
Ai suoi occhi sarò un povero illuso che vive di falsità, ma se anche fosse così cosa posso mai fare per cambiare il mondo, e poi in cosa e per cosa?
Se anche ipoteticamente fosse tutto falso, cosa dovrei fare?
Uscire senza mascherina pigliando multe come se non ci fosse un domani dentro ai locali? Rischiando forse si forse no di contagiare o meno? Essere contagiato ed attaccarla ai miei cari? Solo per fare il paladino della giustizia , quella vera quella della luce versus l'oscurità cattivona?
Oppure è solo è tutto un farsi grossi e diversi sui forum, cercando di spargere il proprio verbo come somma forma di autoerotismo mentale?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,799
E secondo voi, una volta messa in moto la macchina del business, dove sono nate aziende per la produzione di mascherine di tendenza, tutti i sanitari, tutta l'economia sommersa che sta facendo guadagnare alle lobby tipo Amazzone e Feisbuk miliardi di dollari, e tutto l'indotto dell'economia cinese che rimpiazza il lavoro in loco che non potremmo più fare, questi mollerano l'osso?

Fare lockdown diventerà consueto come fare le ferie d'estate. Ormai tanto la supposta ce l'hanno fatta a introdurcela, il più è fatto.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Nessuno muore più di covid, ci hanno preso per il chiulo per mesi ma dobbiamo andare in giro con mascherine, usare gel, guanti, ecc ecc... e questi ebeti che obbediscono si sentono pure persone dal senso civico impeccabile, è incredibile.

Reaction score
12,646
Fa comodo infatti non calcolare che gli USA sono grandi quanto il nostro continente, da come ne parlano sembra che si stia parlando del Lussemburgo.

Solo io credo che se non fossimo stati i primi fuori dalla Cina a subire lo tsunami, avremmo avuto tra i migliori risultati del pianeta? Non è una questione politica, non mi importa nulla, parlo proprio per nostra attitudine e paura di ammalarci

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
FigliodiOdino o è uno con degli allacci nella loggia oscura che governa il mondo oppure è uno dei terrapiattisti complottisti più ostinati che io abbia mai visto.
Tra l'altro ostinatissimo nel ripetere come un mantra che questo covid in pratica non esiste e che sia tutto un complotto cui prodest non si sa e non si capisce, guadagneranno quelli che faranno il vaccino mentre nel mondo andranno in supercrisi centinaia di migliaia di aziende anche grosse ed importanti, portando l'economia ad una crisi mai vista che danneggerebbe chiunque pure loro, ma a quanto pare secondo lui è tutto un complottone.
Ai suoi occhi sarò un povero illuso che vive di falsità, ma se anche fosse così cosa posso mai fare per cambiare il mondo, e poi in cosa e per cosa?
Se anche ipoteticamente fosse tutto falso, cosa dovrei fare?
Uscire senza mascherina pigliando multe come se non ci fosse un domani dentro ai locali? Rischiando forse si forse no di contagiare o meno? Essere contagiato ed attaccarla ai miei cari? Solo per fare il paladino della giustizia , quella vera quella della luce versus l'oscurità cattivona?
Oppure è solo è tutto un farsi grossi e diversi sui forum, cercando di spargere il proprio verbo come somma forma di autoerotismo mentale?

.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
La tua creduloneria è ai massimi livelli. Spero che tu prenda tutti i vaccini possibili; mettiti la mascherina sempre e pure il gel e i guanti e fatti fare il tampone continuamente.

guarda a me che sia inutile o utile, la mascherina, non mi interessa... la
Metto perché nel dubbio non mi costa niente. Il vaccino me lo faccio, non perché ci creda ciecamente, ma perché tento nel dubbio non mi ha mai fatto nulla di male (uso il sillogismo di voi negazionisti: siccome i vaccini che mi hanno fatto sono andati tutti a buon fine, non esiste nessun caso in cui facciano male, se qualcuno ne ha documentato è in malafede al
Servizio delle lobby no vax). Il metro di distanza lo rispetto, e qui mi va anche bene perché non sopporto la gente che mi tocca. Infine il gel me lo metto, perché al massimo mi viene una dermatite, quindi chissenefrega.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
guarda a me che sia inutile o utile, la mascherina, non mi interessa... la
Metto perché nel dubbio non mi costa niente. Il vaccino me lo faccio, non perché ci creda ciecamente, ma perché tento nel dubbio non mi ha mai fatto nulla di male (uso il sillogismo di voi negazionisti: siccome i vaccini che mi hanno fatto sono andati tutti a buon fine, non esiste nessun caso in cui facciano male, se qualcuno ne ha documentato è in malafede al
Servizio delle lobby no vax). Il metro di distanza lo rispetto, e qui mi va anche bene perché non sopporto la gente che mi tocca. Infine il gel me lo metto, perché al massimo mi viene una dermatite, quindi chissenefrega.

Ma poi in quale mondo parallelo il gel disinfettante sarebbe un male? A prescindere dal virus dico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto