- Reaction score
- 3,280
Sinceramente quando leggo che sterilizzarsi le mani spesso è volentieri è pericoloso,
mi chiedo:
ma chi svolge la professione all'interno di un'ospedale,
un chirurgo, ma anche un dentista, che quotidianamente e più volte al giorno,
si disinfetta, quando va in pensione non ha più le mani ??
Io capisco che ci sia chi la pensa diversamente, riguardo a qualsiasi cosa nella propria esistenza,
quello che è inaccettabile è modo di porsi, lo paragonerei al modo di fare della comunità LGBT.
Se tu negazionista vorresti che io fossi predisposto ad accettare il tuo punto di vista, devi farmi la cortesia di essere anche tu così.
Non è possibile che ti elevi a detentore della verità assoluta, saccente intelligente e etichettando color che non la pensano come te, come mandria di ignoranti.
Soprattutto,
parlando di Covid e numeri,
i negazionisti sostengono la loro tesi basandosi sulle informazioni che arrivano ovviamente dalle fonti ufficiali,
e da li si elabora il pensiero che "non si muore più ecc ecc"...
bene,
ma non è un paradosso?
Non credere alle fonti ufficiali ma sviluppare la propria tesi basandosi sui numeri ufficiali?
Sottolineo inoltre che,
per esperienza diretta,
ciò che viene riportato dagli organi ufficiali, non è mai completo.
Ad esempio in un paese che conosco molto bene, ci sono stati 20 casi di Covid un paio di settimane fa,
questi non sono stati considerati nel conteggio totale della regione di competenza.
Immagino di situazioni del genere ce ne siano diverse.
Detto questo,
dall'agosto italiano e le immagini viste e riviste più volte,
mi aspettavo una situazione molto più grave di quella attuale.
mi chiedo:
ma chi svolge la professione all'interno di un'ospedale,
un chirurgo, ma anche un dentista, che quotidianamente e più volte al giorno,
si disinfetta, quando va in pensione non ha più le mani ??
Io capisco che ci sia chi la pensa diversamente, riguardo a qualsiasi cosa nella propria esistenza,
quello che è inaccettabile è modo di porsi, lo paragonerei al modo di fare della comunità LGBT.
Se tu negazionista vorresti che io fossi predisposto ad accettare il tuo punto di vista, devi farmi la cortesia di essere anche tu così.
Non è possibile che ti elevi a detentore della verità assoluta, saccente intelligente e etichettando color che non la pensano come te, come mandria di ignoranti.
Soprattutto,
parlando di Covid e numeri,
i negazionisti sostengono la loro tesi basandosi sulle informazioni che arrivano ovviamente dalle fonti ufficiali,
e da li si elabora il pensiero che "non si muore più ecc ecc"...
bene,
ma non è un paradosso?
Non credere alle fonti ufficiali ma sviluppare la propria tesi basandosi sui numeri ufficiali?
Sottolineo inoltre che,
per esperienza diretta,
ciò che viene riportato dagli organi ufficiali, non è mai completo.
Ad esempio in un paese che conosco molto bene, ci sono stati 20 casi di Covid un paio di settimane fa,
questi non sono stati considerati nel conteggio totale della regione di competenza.
Immagino di situazioni del genere ce ne siano diverse.
Detto questo,
dall'agosto italiano e le immagini viste e riviste più volte,
mi aspettavo una situazione molto più grave di quella attuale.