- Reaction score
- 44,687
Ma sarà anche vero ( ne dubito ma accetto la tua versione ).
Cavolo raga mi sembra il discorso di Messi all Inter, Messi era IMPOSSIBILE andasse all Inter bastava guardare i numeri e ragionare da persone intelligenti.
Qui è la stessa cosa, se io sono un capo massone e guadagno "manovrando" le economie mondiali (come mi dite) se io mi invento una pandemia globale che mette in ginocchio le economie di tutto il mondo cosa ci guadagno ?
Casomai è il contrario ( come fa la Mafia ) io spero che tutto vada bene e soffio sulle economie perchè più loro vanno bene più i miei affari aumentano. Meno si parla di loro meglio è.
Cosa ci guadagni? Basta vedere quello che sta accadendo, senza paraocchi. I ricchi diventano sempre più ricchi (parlo dei ricchi veri, non delle aziende che fatturano qualche milione e poi di utile fanno spicci), i poveri sempre più poveri. I giusti appalti fruttano miliardi di euro in più all'anno, ai soliti noti ovviamente. E grazie ad un settore che prima praticamente non esisteva. Chi aveva il potere, anche e soprattutto a livello politico, con il virus è diventato a tutti gli effetti padrone.