Ci si mette 10 anni a fare un vaccino... ed ora faranno un vaccino in 2 anni ma vi pare normale? Se bisogna aspettare il Vaccino tanto vale chiudere almeno 5 anni.
Tra l'altro attenzione. Secondo me il Lockdown può benissimo starci se gli stati sono disposti a mantenere la popolazione.. perché sì, si può benissimo mandare in vacca l'attuale sistema economico che fa acqua da tutte le parti. Alla fine parliamo di pezzi di carta che possono essere stracciati e formare un in sistema sostenibile. Questo virus poteva essere l'occasione per cambiare molte cose a livello globale. Invece non c'è voglia o comunque si preferisce tenere lo status quo..anzi questo virus ha arricchito chi è già ricco.
Stampare soldi per tutti? e poi i ricchi cosa fanno? vanno dalla mamma a piangere?
Il mondo deve andare avanti per manterere lo statuto attuale quindi: ricchi sempre più ricchi e nuovi poveri sempre più poveri (compreso il ceto medio distrutto da anni di sinistrume).
Tra 50 anni in Europa i bianchi saranno solamente ricchi, come sullo Snowpiercer, i neri o comunque popolazioni extraeuropee lavoreranno per loro e il sistema si baserà su quello che è il sistema mediatico lobotomizzante che stiamo vedendo tiepidamente oggi, chi è povero muore, chi non si attacca al treno rimane dietro, chi non accetta la sostituzione etnica la deve accettare comunque, quindi, se il bianco scompare cosa rimane? rimane la fetta di popolazione che migra, quella più giovane, quindi africani, asiatici, chi sopravvive? i ricchi che mettono da parte sempre più e con questa nuova politica del terrore si arriverà ad un normalissimo collasso sociale, etnico, economico, sanitario (lo abbiamo giò visto, basta un niente, due goccioline) che sta velocizzando le morti nei paesi più vecchi e più attaccati alle loro tradizioni, paesi ben manipolati dalla fenomenale Europa che praticamente, se vuole, può tranquillamente costringerci a fare tutto quello che dicono loro e per come lo intendono loro.
Cosa ci stanno dicendo quindi? nulla, che dobbiamo fare quello che ci viene detto finché non ci saranno ulteriori evoluzioni, ad oggi questa è una situazione ben accettata perché come volevasi dimostrare il mondo sta cambiando molto in fretta e già quel benessere bianco, medio, sta scomparendo per privilegiare quella che è la paura, il tamburellante e spietato tragico mondo della strada che uccide.