L'Inter cambierà nome ?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Ma secondo me finiscono per diventare come il RB Lipsia (non Red Bull per questione di regolamento), con lo stadio che si chiama Red Bull Arena, con lo sponsor Red Bull e il logo rossoblu con i tori.
Temo per loro che possa andare a finire così. Il nome Inter rimarrà sicuramente, ma rischia di essere soverchiato dal resto.

Questa è la direzione che credo pure io stiano prendendo..
Anche se cavolo il Lipsia è il nulla..l'Internazionale Milano è una società che ha una storia secolare..
 

Cociss63

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Non credo, la presenza di Suning dappertutto è solo per pubblicità, l'unico motivo per cui hanno comprato l'Inter, la gente a furia di vedere Suning continuamente...

Sono pienamente d'accordo.L'obiettivo dei cinesi dell'Inter, e dare una visibilità al marchio Suning.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non credo cambieranno nome, la cosa sarebbe vista molto male, altro che pubblicità..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,316
Reaction score
3,092
c'è poco da ridere....anche noi siamo cinesi quindi un giorno potrebbe anche capitare a noi....che ne so magari tra 3 anni entra Robin Li e vuole sostituire il nome con Baidu.....

ovviamente sto enfatizzando ma credo che se succedesse a loro creerebbe un precedente pericolosissimo....
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,605
Reaction score
5,843
Sarebbe una cosa vomitevole.

Spero che i tifosi mettano a ferro e fuoco la sede e impediscano questa porcata. Oltretutto sarebbe un precedente pericolosissimo, se venisse accettato qualcun altro in futuro potrebbe avere la stessa idea con altri club.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Se ne è già iniziato a parlare in un'altro post ma può valer la pena scorporare l'argomento in una discussione dedicata.
Sembrerebbe che il Suning stia portando avanti un progetto di re-branding del marchio Inter. Ho un amico che lavora nel mondo della pubblicità ed anni fa mi disse che quando si vuole cambiare un logo e/o un nome si inizia creando il nuovo marketing con un nuovo design ed un piccolo riferimento al vecchio logo, man mano che la gente si abituerà al nuovo nome/logo/design pian piano il vecchio verrà dismesso.

E' esattamente quel che sta accadendo ai nostri cuginastri.

Fateci caso, in ogni loro evento, cartellone, pubblicità, non c'è più scritto Inter da nessuna parte. Scrivono Suning con il logo dell'Inter (Che potrebbe rimanere).

Secondo me il nome Inter è destinato a sparire. Poveretti, mi dispiace per loro, non se ne accorgeranno neppure.

173436503-b7082912-fae9-4c01-b194-f67a7be5be71.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image.jpg


IMG_1296-1000x600.jpg
Da queste immagini sembra veramente palese, spero di cuore per i cugini che non accada, anche se per me sono gli eterni rivali la loro storia ultrasecolare va rispettata.
 
Alto
head>