L'Inter cambierà nome ?

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,679
Reaction score
2,904
Ahahah poveri cugini sfigati, sono destinati a scomparire...il bello è, appunto, che il nome verrà rimpiazzato pian piano in modo che il passaggio sia graduale e nessuno ci faccia più di tanto caso...tipo Invasione degli Ultracorpi
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Da questo è palese la differenza con la Nostra dirigenza.
Fassone e Mirabelli ( italiani e preparati) si occupano Dell Italia e della parte sportiva.
Yonghong e David della Cina con i loro manager.

Per fortuna che il buon dio tifa Ac Milan
E pensare che lo scorso anno molto di noi invidiavano sti sfigati

Per fortuna non ero fra questi
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,679
Reaction score
2,904
Penso che non avverrà mai. Gli interisti si rivolterebbero.

Mah, non lo so, contrariamente a noi (cosa ben visibile non appena Berlusconi ha cominciato a non investire e a smantellare) son sempre stati molto asserviti alla loro società.
Basta vedere quanto sta accadendo anche adesso, sì sono arrabbiati per il non mercato però allo stesso tempo credono che noi falliremo e godono a sentire Sabatini che dice "il Milan non è il nostro riferimento".
Insomma, se i cinesi gli promettono i botti e li intortano a dovere, son quasi sicuro che si farebbero anche cambiare nome.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se ne è già iniziato a parlare in un'altro post ma può valer la pena scorporare l'argomento in una discussione dedicata.
Sembrerebbe che il Suning stia portando avanti un progetto di re-branding del marchio Inter. Ho un amico che lavora nel mondo della pubblicità ed anni fa mi disse che quando si vuole cambiare un logo e/o un nome si inizia creando il nuovo marketing con un nuovo design ed un piccolo riferimento al vecchio logo, man mano che la gente si abituerà al nuovo nome/logo/design pian piano il vecchio verrà dismesso.

E' esattamente quel che sta accadendo ai nostri cuginastri.

Fateci caso, in ogni loro evento, cartellone, pubblicità, non c'è più scritto Inter da nessuna parte. Scrivono Suning con il logo dell'Inter (Che potrebbe rimanere).

Secondo me il nome Inter è destinato a sparire. Poveretti, mi dispiace per loro, non se ne accorgeranno neppure.

173436503-b7082912-fae9-4c01-b194-f67a7be5be71.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image.jpg


IMG_1296-1000x600.jpg

Ho letto lo stesso commento su cm.com, non è che sei quell'utente? ;) Comunque al di la degli sfottò sarebbe una cosa davvero triste e vergognosa!!! Da rivolta popolare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Una cosa di una tristezza incredibile..

Diciamo che il nome ufficialmente non cambierà MAI; però è palese che si è presa l'inter solo a fini pubblicitari..ci sta se investono pesante..poi è chiaro che in Cina si fanno pubblicità alla grande così..mettendo il loro nome ovunque..

Però parliamoci chiaro, vai dai campioni top player conciato in questo modo?

PS: avete sentito le parole di Spalletti? Il solito "diplomatico" sbruffone che ha già iniziato a versare benzina sul fuoco...

L'inda è una polveriera bella carica...
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Magari, per la stessa logica di rebranding, l'obiettivo finale non e' cambiare il nome in Suning, ma in Potenza, per quante volte ho sentito associare le due parole.

Poi porteranno la sede in Basilicata.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
"Mi aspetto nomi altisonanti per l'Inter"
"Fabio dai facci un nome"
"Messi."
"Il Milan invece Fabio?"
"Il Milan rivoluzionerà il mercato con delle idee, non credo abbiamo tanta disponibilità economica sul mercato"

Ogni volta che ripenso a queste parole godo come un maiale.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E' una questione che personalmente avevo sollevato qualche giorno fa e che onestamente mi aveva disturbato parecchio. Trovo preoccupante che i media non ne fanno parola minimamente come se fosse tutto normale. Probabilmente sono troppo occupati a trovare qualcosa contro il Milan. Sarebbe interessante sapere anche cosa ne pensano i cuginastri che per quanto odio e schifo sono comunque la storia del calcio italiano e una cosa simile non può essere una cosa positiva
 
Alto
head>