L'Inter cambierà nome ?

Gas

Member
Reaction score
336
io non ho mai creduto nei proclami solo nei fatti , e per me i fatti sono questi : loro parlano di Messi , Di Maria ecc e prendono Vecino , la squadra di Suning in Cina e ...uno schiffo...la CCTV e la tv del governo cinese...e il piu importante di tutti : dobiamo avere fiducia noi in Berlusconi che ha venduto la squadra a qualcono capace?o devono loro avere fiducia in Thonir che gli interesava L Inter?per me e semplice..poi basta guardare le dichiarazioni di Spalleti....

Però nei fatti ci sarebbe anche da mettere che Suning ha comprato i diritti della Premier per la Cina per 660 milioni di euro, della Liga per 270 milioni e quelli della Bundesliga per 220 miloni... qualche soldino ce l'anno.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Però nei fatti ci sarebbe anche da mettere che Suning ha comprato i diritti della Premier per la Cina per 660 milioni di euro, della Liga per 270 milioni e quelli della Bundesliga per 220 miloni... qualche soldino ce l'anno.
anche Berlusconi comprava diritti tivu ... vabbe vedremo...io resto fermo sulla mia opinione che loro vogliono farsi publicitta..e anche gratis perche 300 mil per L INTER sono nulla per quanta publicitta si son fatti

mrsmit

New member
Reaction score
0
io non ho mai creduto nei proclami solo nei fatti , e per me i fatti sono questi : loro parlano di Messi , Di Maria ecc e prendono Vecino , la squadra di Suning in Cina e ...uno schiffo...la CCTV e la tv del governo cinese...e il piu importante di tutti : dobiamo avere fiducia noi in Berlusconi che ha venduto la squadra a qualcono capace?o devono loro avere fiducia in Thonir che gli interesava L Inter?per me e semplice..poi basta guardare le dichiarazioni di Spalleti....

A me sinceramente ha puzzato l'ingaggio di sabatini, questo è famoso per comprare semi sconosciuti e poi rivenderli a peso d'oro e questo fa capire la loro dimensione.

Gas

Member
Reaction score
336
anche Berlusconi comprava diritti tivu ...

Difatti Berlusconi era sfondato di soldi.

io resto fermo sulla mia opinione che loro vogliono farsi publicitta..e anche gratis perche 300 mil per L INTER sono nulla per quanta publicitta si son fatti

Siamo della stessa idea, anche secondo me loro vogliono usare l' Inda per pubblicizzarsi, difatti ho aperto questo topic sul cambio nome per evidenziare come si stanno muovendo.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Difatti Berlusconi era sfondato di soldi.

Siamo della stessa idea, anche secondo me loro vogliono usare l' Inda per pubblicizzarsi, difatti ho aperto questo topic sul cambio nome per evidenziare come si stanno muovendo.
chi sapeva chi era Suning prima dell Inter?si son fatti una publicitta in Europa che li costava 2-3 miliardi di euro , cosi hanno comprato l`inter (solo il 67%) e con 300 mil che non so se ci sono neanche quelli perche 180 mil di euro Suning gli ha prestati al Inter con interessi di 7.7%,e come se Yong Li con una sua societa prestasse soldi al Milan...e ripeto tutti gli giornali scrivono di loro..il loro nome e dapertutto e tanta gente quando parla di aquisti top player per la publicitta dimentica che la publicitta anche negativa e sempre publicitta.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
A me sinceramente ha puzzato l'ingaggio di sabatini, questo è famoso per comprare semi sconosciuti e poi rivenderli a peso d'oro e questo fa capire la loro dimensione.

sicuramente Sabatini e un top Ds per squadre come Udinese Roma ecc e quindi concordo con te.a me sembra Galliani(vabbe Sabatini capisce di calcio)..le cene..i discorsi...niente chiarezza...

mrsmit

New member
Reaction score
0
sicuramente Sabatini e un top Ds per squadre come Udinese Roma ecc e quindi concordo con te.a me sembra Galliani(vabbe Sabatini capisce di calcio)..le cene..i discorsi...niente chiarezza...

Poi un'altra cosa che trovo ridicola sinceramente è il fatto che abbiano acquistato la maggioranza del 67% e non liquidano tohir, anzi lo lasciano pure presidente, i nostri altri 2 giorni e cambiano anche l'erba di milanello.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Poi un'altra cosa che trovo ridicola sinceramente è il fatto che abbiano acquistato la maggioranza del 67% e non liquidano tohir, anzi lo lasciano pure presidente, i nostri altri 2 giorni e cambiano anche l'erba di milanello.

ma cosi si fa se vuoi ripartire.se vuoi diventare grande,non puoi dire che tu sei "onesto" pero il presidente e il famoso Thonir(mama mia) e la dirigenza sempre li...Yong Li e chi sara dietro (la mia opinione e che ce qualcono grosso) si vede che hanno avuto un progetto serio...basta pensare che han butatto via anche il fotografo da Milanelo...dai si vede...chi parla ******* "fallirano" ecc ecc sono solo parole...per me Inter e un progetto sicuramente di usare il marchio Inter per la visibilita di Suning ...il progetto Milan invece e un progetto tipo Real Madrid di tanti anni fa..spendere tanto per guadagnare tanto..atenzione non devi vincere per guadagnare..devi avere visibilita media e tanti top player.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Se ne è già iniziato a parlare in un'altro post ma può valer la pena scorporare l'argomento in una discussione dedicata.
Sembrerebbe che il Suning stia portando avanti un progetto di re-branding del marchio Inter. Ho un amico che lavora nel mondo della pubblicità ed anni fa mi disse che quando si vuole cambiare un logo e/o un nome si inizia creando il nuovo marketing con un nuovo design ed un piccolo riferimento al vecchio logo, man mano che la gente si abituerà al nuovo nome/logo/design pian piano il vecchio verrà dismesso.

E' esattamente quel che sta accadendo ai nostri cuginastri.

Fateci caso, in ogni loro evento, cartellone, pubblicità, non c'è più scritto Inter da nessuna parte. Scrivono Suning con il logo dell'Inter (Che potrebbe rimanere).

Secondo me il nome Inter è destinato a sparire. Poveretti, mi dispiace per loro, non se ne accorgeranno neppure.

173436503-b7082912-fae9-4c01-b194-f67a7be5be71.jpg

C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image.jpg

C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image.jpg

IMG_1296-1000x600.jpg

Al di la degli sfottò, spero che una cosa del genere non accada. C'è però da considerare che il calcio è ormai un business come un altro, e il brand Inter ha indubbiamente perso appeal negli ultimi anni (del resto non giocano la Champions da 6 stagioni e dopo la vittoria del 2010 non sono comunque mai andati oltre i quarti di finale), superato in valore da molti club medio-piccoli della Premier League, che in mercati come quelli asiatici o USA è molto più popolare della Serie A.

Noi per fortuna, nonostante gli ultimi anni di vacche magre, viviamo ancora di rendita dei successi del passato, abbiamo un valore del brand Milan molto più elevato, così come maggiore è la base di tifosi fuori dall'Italia. Tuttavia non saremmo esenti da un rischio simile qualora si creasse un precedente con una squadra dalla grande tradizione come l'Inter.

Alto