Leao vuole restare. Si tratta. Il Milan lo blinda.

Reaction score
1,633
L'asticella la innalza la proprietà.
Siamo tutti d’accordo su questo. Però tra i tanti difetti di questa proprietà una cosa che gli va data è la chiarezza sui programmi dall’inizio, cioè le tanto odiate parole “crescita graduale e sostenibile”.
lo sappiamo tutti che Elliot non è un benefattore e non è qui per amore dei nostri colori. La fortuna è che a loro interessa un Milan competitivo per i loro scopi, sia in campo che sul bilancio. Spese folle non ne faranno se non sostenute dalle entrate. tutto ciò non mi fa impazzire di gioia, ma la scelta è tra bestemmiare anche di notte che non abbiamo il mecenate, o prendere atto della situazione e valutare l’operato di tutti in modo oggettivo. Non è escluso che si possa vincere nel breve( in Italia) con un po’ di fortuna e competenza. Ma sappiamo tutti che potremo tornare a livelli top europei solo dopo lo stadio e la cessione ad un propietario vero.

Reaction score
40,840
Siamo tutti d’accordo su questo. Però tra i tanti difetti di questa proprietà una cosa che gli va data è la chiarezza sui programmi dall’inizio, cioè le tanto odiate parole “crescita graduale e sostenibile”.
lo sappiamo tutti che Elliot non è un benefattore e non è qui per amore dei nostri colori. La fortuna è che a loro interessa un Milan competitivo per i loro scopi, sia in campo che sul bilancio. Spese folle non ne faranno se non sostenute dalle entrate. tutto ciò non mi fa impazzire di gioia, ma la scelta è tra bestemmiare anche di notte che non abbiamo il mecenate, o prendere atto della situazione e valutare l’operato di tutti in modo oggettivo. Non è escluso che si possa vincere nel breve( in Italia) con un po’ di fortuna e competenza. Ma sappiamo tutti che potremo tornare a livelli top europei solo dopo lo stadio e la cessione ad un propietario vero.
Si certo, mi sono arreso.

Reaction score
14,301
E non oso immaginare i commenti se l'avessero rinnovato in versione Niang. Adesso la scusa è che la dirigenza certe cose deve vederle prima. Parliamo di un giocatore scadenza 2024.
Marotta ha portato Brozovic a 6 mesi dalla scadenza ma lui è un genio infallibile
purtroppo la storia parla chiaro, sia per marotta che per i nostri.

Reaction score
1,633
Infatti penso che col tempo paolo diventerà un top.
Ma qui viene osannato adesso che ne deve fare di strada per essere hai livelli del marmotta.
Quello che non mi va giu e la non chiarezza e trasparenza sui rinnovi donnarrumma chiedeva 10?? E noi offrivamo??? La turca uguale.
Chala a 5.5 all'inter è possibile che noi offrivamo 5? O erano 3??
Sarà possibile capire davvero se abbiamo una società di tirchi invece di pensarlo?
Che dirigenza e proprietà non siano state impeccabili sui rinnovi e’ assodato. Però mi sembra eccessivo prentedere di sapere tutti i dettagli delle trattative. Sappiamo quanto ha offerto il Napoli per insigne a fronte delle sue richieste? O la juve a Dybala. O il Liverpool a Salah? sono tutte speculazioni. È vero che bisognerebbe evitare di portare le negoziazioni troppo vicine alle scadenze, ma le demande da farsi sono anche le seguenti
Avresti dato 10 milioni a donnarumma?
avresti dato oltre 5 milioni a Calahnoglu?
8/9 a Kessie?
avresti confermato il contratto attuale a Romaglioli?

le trattative per Hernandez, Bennacer e Leao sono in divenire. Giudicheremo i risultati a cose fatte

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Però qui torniamo sempre al solito discorso : se la proprietà mette dei paletti sulle cifre dei rinnovi (e questo lo può sapere solo Paolo/Massara) e sei già sicuro che il procuratore/giocatore rifiuterà tale proposta,a questo punto non fai arrivare il giocatore alla scadenza di contratto,ma lo metti sul mercato con 1-2 anni di anticipo,imbastisci qualche scambio,insomma,fai qualunque cosa pur di non perdere a 0 il tuo patrimonio.

Passi Dollarman,ma tutti gli altri no.
Poi il caso Kessie è l'emblema della nostra incapacità.
Non abbiamo voluto rinnovare al giocatore (pagato 30 milioni!) in anticipo,non l'abbiamo provato a vendere,ma abbiamo aspettato che diventasse un centrocampista "dominante" e che si mettesse in mostra per avanzargli una proposta di rinnovo. Ad 1 anno dalla scadenza del contratto.....
E magari ci lamentiamo anche delle cifre che spara il suo procuratore,quando siamo stati i primi a non credere nel giocatore e a non volergli offrire un contratto (al giocatore pagato la bellezze di 30 milioni!)
È su questo punto che la società, penso, ragioni in maniera diversa.
Leao guadagnerà 1,5 milioni fino al 2024 (non conosco le cifre). Poniamo gli abbiamo offerto 4 per rinnovare ma abbia rifiutato. Quindi o lo vende per 30/40 milioni o sfrutta un buon/ottimo giocatore altri due anni a uno stipendio basso. Decidono di fare così perché magari coi soldi che ottieni oggi non riesci a portare a casa di meglio e ti sei bruciato due anni di un gran giocatore.
Non dico se è giusto o sbagliato, io però ci vedo una scelta chiara. Così facendo rischi di perdere ottimi giocatori ma non avrai mai casi Ramsey o Nainggolan

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Che dirigenza e proprietà non siano state impeccabili sui rinnovi e’ assodato. Però mi sembra eccessivo prentedere di sapere tutti i dettagli delle trattative. Sappiamo quanto ha offerto il Napoli per insigne a fronte delle sue richieste? O la juve a Dybala. O il Liverpool a Salah? sono tutte speculazioni. È vero che bisognerebbe evitare di portare le negoziazioni troppo vicine alle scadenze, ma le demande da farsi sono anche le seguenti
Avresti dato 10 milioni a donnarumma?
avresti dato oltre 5 milioni a Calahnoglu?
8/9 a Kessie?
avresti confermato il contratto attuale a Romaglioli?

le trattative per Hernandez, Bennacer e Leao sono in divenire. Giudicheremo i risultati a cose fatte
Io come molti credo di no non gli avrei dato quei soldi proprio per questo avrei cercato in tutti i modi di venderli.
Ma il punto è che non è possibile criticare l'operato di costoro per molti qui.
E questo che infastidisce
Gente che al massimo conosce lo scudetto di zaccheroni.
Berlusconi e galliani sono stati divini per 20 anni ma gli ultimi dieci li dobbiamo accettare?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Non è appetibile da grandi club, non lo è come Saelemaekers. Ci sono vagonate di giocatori del livello di Calabria in giro per il mondo.
Si ok, ma qui o sono TOP o sono mediocri. La scala:

Ottimo
Buono
Passabile
Scarso
Mediocre

non esiste... O sono TOP o sono Mediocri. Intanto lui è il nostro terzino e quando gioca gioca sempre bene, è migliorato tantissimo e va rispettato in quanto siamo in un forum di milanisti e non "mediocrizzato" perché non è Tassotti.

Alto