Condivido quando dici sul giudicare un dirigente nel complesso. Infatti valuto Theo Hernandez , Bennacer, Leao, kijer, Magnain, Rebic e anche Kalulu e Saelemakers che ad oggi non sono top ma ottimi prospetti. e non dimentico la scelta di Pioli. Tutte operazioni che non erano state accolte in pompa magna ma che proprio malvage non si sono rivelate. Poi ci sono stati anche errori, il più grande di tutti che ha rallentato la nostra crescita è stato Gianpaolo, un flop annunciato. In più dopo anni di 7/8 posto adesso si lotta per lo scudetto/ top 4, aggiustando i conti e migliorando le entrate. Io non sono un fan boy di Maldini, Elliot o Gazidis, giudico per quello che vedo e ad oggi mi sembrano ingiuste ed infondate queste critiche a prescindere sulla base di quanto detto detto sopra. Poi ogni questione va giudicata nel merito e bisogna essere onesti e senza pregiudizi se una scelta individuale è sbagliato o meno.
sul parallelo Maldini Marotta, quest’ultimo fa il mestiere da decenni, non è giusto aspettarsi che Maldini sia migliore a questo punto, ma non per questo Maldini è un cattivo dirigente o marmotta non ha avuto i suoi fallimenti( due settimi posti alla Juve tra questi).
le opinioni vanno tutte rispettate, quello che non condivido è il criticare o l’elogiare a prescindere, e non mi riferisco a te in particolare, ma un discorso in generale.